ALLEGRI: "Chiusa prima parte di preparazione senza infortuni. Da martedì prenderà il via la stagione. Dobbiamo ripartire con grande umiltà"

30.07.2016 13:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI: "Chiusa prima parte di preparazione senza infortuni. Da martedì prenderà il via la stagione. Dobbiamo ripartire con grande umiltà"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato dopo l'amichevole di questa mattina in un video pubblicato dalla Juventus su Twitter: 

Terzo e ultimo test in un clima decisamente diverso, comunque è stato un buon test per monitorare la condizione fisica...

"In condizioni diverse, ma è stato un buon test anche oggi. Non era facile giocare con questa temperatura, però i ragazzi si sono impegnati. Direi che abbiamo concluso la prima parte della preparazione senza neanche un infortunato e questo è un buon segno. Ora martedì ci riuniremo tutti insieme e li partirà la stagione della Juventus". 

Da martedì si riunirà tutto il gruppo per preparare una stagione importantissima...

"Una stagione importantissima come sono tutte quelle della Juventus, perché quando si parte bisogna centrare tutti gli obiettivi per cui giochiamo. Sono arrivati 5 giocatori nuovi che quindi bisogna inserirli e con caratteristiche diverse e metodologie di lavoro diverse. Quindi bisogna aver la forza di ripartire subito e con grande umiltà. Perché si danno un po' troppo le cose per scontate e l'anno scorso le abbiamo pagate a caro prezzo per due mesi. Quest'anno ci saranno motivazioni diverse, ma sicuramente dobbiamo essere pronti per preparare la stagione e arrivare a marzo per essere competitivi in Champions, in campionato e Coppa Italia".