ALLEGRI A SKY: "Accontentarsi del pari? Non facciamo questi pensieri. Caceres ha lavorato bene, deciderò domani. Sereno anche con Ogbonna"

30.09.2014 22:27 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A SKY: "Accontentarsi del pari? Non facciamo questi pensieri. Caceres ha lavorato bene, deciderò domani. Sereno anche con Ogbonna"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato anche ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Caceres come sta?
"Caceres ha lavorato bene con la squadra, valuterò domani, deciderò se farlo scendere dal primo minuto, altrimenti giocherà Ogbonna che sta facendo grandi cose, anche giocando dalla parte destra: lui essendo un mancino poteva avere delle difficoltà, così non è stato, quindi mi dà serenità e tranquillità nel farlo giocare. Per quanto riguarda Romulo, aveva lo stesso problema di quando ha lasciato la Nazionale. Il ragazzo ha convissuto con questo fastidio, a volte gli spariva e a volte tornava, e insieme ai dottori abbiamo deciso di farlo operare, così nel giro di due settimane è di nuovo a disposizione".

La Juventus può accontentarsi di due risultati su tre o non deve fare questi pensieri?
"No, non deve fare questi pensieri anche perchè ci sono molte partite, in Europa è sempre difficile fare dei punti, soprattutto in una partita come quella di domani. Però bisognerà giocare una partita di grande livello tecnico, soprattutto sapendo che l'Atletico Madrid ha grande forza fisica. Sono molto forti su calcio da fermo quindi bisognerà stare molto attenti".