ALLEGRI A MP: "Una gara così ci è servita. Mandzukic e Higuain, bene. Su Rugani ed Asamoah..."

24.09.2016 20:09 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A MP: "Una gara così ci è servita. Mandzukic e Higuain, bene. Su Rugani ed Asamoah..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri parla a Mediaset: "Prendiamo tre punti e portiamoli a casa, la squadra ha saputo soffrire e. Vuole soffrire. Alla fine abbiamo rischiato, era la quinta partita di fila. Potevamo fare meglio sul piano tecnico, ci è servito fare una partita del genere e portare a casa i tre punti.  Marchisio manca perché non c'è, bisogna sbagliare meno, mettiamo da parte la gara sotto l'aspetto tecnico, era importante portare a casa i tre punti, Manduzkic e Higuain hanno fatto bene e si sono dati da fare facendo bene anche la fase difensiva.

Mandzukic e Higuain: "Era la prima volta che giocavano insieme, dovevano giocare come uomini di riferimenti, prendere punizioni, non abbiamo preso punizioni, abbiamo avuto occasioni, nel secondo tempo, per quello che avevo chiesto hanno fatto una buona partita, hanno caratteristiche più per la sponda che giocare insieme.".

I tre difensori: "Chiellini ha giocato molte partite, Rugani stava bene. La rivale? Campionato aperto non chiuso, siamo solo alla sesta giornata,m buon inizio, sono contento, dobbiamo avere una condizione migliore, dobbiamo vincere a Zagabria".

Infortuni? Rugani sta in piedi, non credo nulla di preoccupante, Asamoah sta sdraiato sul lettino, una settimana per raschiare il barile e recuperare tutti.

Cuadrado? Ha fatto una buona partita anche se si vede che da tanto non gioca, potrà fare meglio, abbiamo vinto non giocando una buona partita.

In ottica Champions? Bisognerebbe fare gol non come il Siviglia, quella sera li abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo battere la Dinamo e non sarà semplice.