ALLEGRI A MP: "Non era semplice, sbagliato il primo tempo, sul mercato..."

27.08.2016 20:19 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A MP: "Non era semplice, sbagliato il primo tempo, sul mercato..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri parla a Mediaset: "Juve cobra? Oggi non era semplice contro una Lazio ben organizzata che aveva vinto a Bergamo, non era semplice tenere i ritmi alti, la Lazio ha chiuso bene, poi abbiamo fatto un bel secondo tempo. Dobbiamo migliorare siamo partiti un pochino meglio dell'anno scorso. Khedira ? I grandi giocatori devono stare bene, Khedira straordinario perché riesce a tenere bene il campo e trasmette tranquillità. Juve da battere? Non ci disturba l'etichetta, pensiamo partita dopo partita, ora la sosta. Ringrazio i ragazzi, dobbiamo vincere il sesto scudetto arrivando partita dopo partita. Non bisogna esaltarsi e deprimersi dopo. 

Inizio squadra meno brillante, altre demoralizzate? Non so, noi abbiamo il nostro percorso. Abbiamo sbagliato all'inizio, a fine primo tempo, la squadra aveva alzato i ritmi, la squadra ha fatto un bel secondo tempo. De Sciglio? Io di mercato non parlo.

Squadra più forte? Una diversa dal passato, caratteristiche dei giocatori diversi, non bisogna andare a cercare giocatori uguali ma diversi. Matuidi? Di mercato non parlo, ora faccio festa e ai ragazzi l'avevo detto, di fare bene per la sosta, al mercato pensa bene la società".