ALLEGRI A MP: "L'anno prossimo ci vorranno grandi motivazioni, al Barcellona lavoriamo da lunedì e sul mercato..."

30.05.2015 20:26 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A MP: "L'anno prossimo ci vorranno grandi motivazioni, al Barcellona lavoriamo da lunedì e sul mercato..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset Premium: "Dovevamo difendere meglio in quella occasione del gol, oggi il minimo era uscirne indenni senza infortuni. Gli episodi possono sempre incidere in una partita come oggi.

I rigori: "Abbiamo tutta la partita per portare a casa il risultato, i rigori li sbaglia chi li tiri ne ha sbagliati tre quest'anno. Tevez ha fatto una stagione straordinaria, vanno fatti i complimenti a Toni che giocando in una squadra piccola ha fatto tantissimi gol".

Suarez: "prima punta cambia, Messi lo trovi in giro per il campo, Suarez allunga la squadra bisogna essere bravi".

Punizioni: "Saranno importanti i calci da fermo, bisognerà sviluppare al massimo ogni cosa, fare al meglio per centrare un'impresa straordinaria".

Barcellona: "Il Barcellona stasera non cambierà modo di giocare, bisognerà essere pronti, bravi e fortunati".

Modulo: "Non ho pensato a che modulo giocare se a tre o quattro, ci penseremo in settimana. Ho pensato a come giocare con il Barcellona, cominceremo a preparare la gara da lunedi". 

Come migliorare: "Più di acquisti, su cui si muove la società come l'anno scorso, ci vorrà grande motivazione perché ripetere una stagione come questa è impossibile vincere il quinto scudetto sarà difficile ma il primo obiettivo dell'anno prossimo. In questo momento parlare di mercato non ha senso, poi ci pensa la società. La società sta lavorando bene, ci vorrà più motivazioni di quest'anno è sarà ancora più difficile".