ALLEGRI A MP: "Buona gara, sul gol annullato..."

22.10.2016 23:04 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A MP: "Buona gara, sul gol annullato..."
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset: "Faccio i complimenti alla squadra, abbiamo fatto gol ed annullato, abbiamo giocato una buona gara tecnicamente, indipendentemente dall'errore, l'errore è stato fatto solo se Massa si è preso la responsabilità, il gol era buono, può capitare, una gara maschia, meglio parlare della partita, i ragazzi hanno fatto una buona gara sul piano tecnico, stasera giochi bene e non vinci. Le proteste? La prima protesta ha messo in dubbio quanto deciso, i ragazzi devono pensare a giocare, una situazione del genere può dispiacere. Episodi non fortunato? Non è questione di decisioni, l'altra volta era diversa, se l'ha invertita l'assistente e' giusta, se l'ha fatto l'assistente di gioco, e' strano.

Il centrocampo: "Stasera i tre di metà campo hanno fatto una buona partita, Khedira ha fatto bene, anche Hernanes e Pjanic, la squadra ha girato bene, Dybala si muoveva bene. La prestazione mi e' piaciuta, usciamo sconfitti ma non ci deve turbare".

Juve che fa fatica: "Abbiamo ripreso a comandare la partita, abbiamo tirato in porta, poi in alcune occasioni abbiamo attaccato male l'area ma abbiamo fatto buone trame di gioco, Higuain ha provato ma va cercato meglio, il Milan ha fatto un tiro nel primo è uno nel secondo, non abbiamo farro gol su azione anche perché il Milan ha fatto quello che potevano fare".

Protesta ? Quando le decisioni sono prese non si può protestare, i ragazzi sono stati bravi, più bisogna fare i complimenti a Locatelli che ha fatto un bel gol".