ALLA RICERCA DI UNA MAGLIA...

05.03.2015 00:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLA RICERCA DI UNA MAGLIA...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La a Juventus si prepara alla sfida di stasera con la Fiorentina con possibili cambi di formazione, come ha detto Massimiliano Allegri, ci sarà, quindi qualche novità o nella partita di stasera nella partita di lunedì contro il Sassuolo. Il tecnico livornese conferma: "Non ho ancora deciso la formazione che scenderà in campo domani. Barzagli sta decisamente meglio, valuterò oggi il dà farsi. E' normale che è un giocatore che è otto mesi che non gioca, ha giocato due partite amichevoli, quindi dovrò valutare, decideremo insieme". 

Allegri potrebbe variare qualcosa in attacco ma soprattutto sulle fasce oltre che nel pacchetto centrale dove Barzagli scalpita per una maglia. In attacco ci sono tanti giocatori pronti ad entrare a sostituire Morata e Tevez che nelle ultime partite hanno iniziato da titolari. Inseguono una maglia da titolare in tre: Coman vuole più minuti di quelli giocati a Roma, Llorente cerca quella maglia ormai perduta e Alessandro Matri, arrivato nel mercato di gennaio e avendo recuperato dall'infortunio cerca assolutamente dei minuti per timbrare il suo ritorno con la maglia bianconera. Sono in tanti che cercano una maglia oggi per mettere in difficoltà Allegri domani in vista della partita con il Borussia, queste sono le gare giuste per dimostrare di valere.

La Juventus dovrà stare molto attenta perché la Fiorentina di questo periodo e' un avversario molto molto ostico che ha dimostrato sia con il Tottenham che con l'Inter di saper far male e soprattutto di avere un Salah in grandissime condizioni, giocatore arrivato in questo mercato di gennaio e che ha già dimostrato di non far rimpiangere un campione come Cuadrado. Attenti a questa gara, bisognerà stare attenti a segnare senza scoprirsi, una partita in stile Borussia, quindi, possibilmente senza errori.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato