ALLA RICERCA DEL TREQUARTISTA

23.05.2015 06:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLA RICERCA DEL TREQUARTISTA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus per la prossima stagione sta cercando di trovare il famoso trequartista. In questa stagione si sono alternati nel ruolo Arturo Vidal e Roberto Pereyra con discreti risultati ma ora si cerca un giocatore di ruolo. Tra le possibilità ci sono due giocatori in particolare che piacciono ma che costano parecchio. Il primo e' Javier Pastore del PSG, autore di una grande stagione in Francia e che difficilmente sarà ceduto. Alcune fonti riportano come la Juventus per Pogba abbia chiesto proprio lui in cambio al PSG, ma i francesi hanno detto no e Pastore e' uno degli idoli dei tifosi. 

L'altro nome e' Oscar, brasiliano del Chelsea che potrebbe incastrarsi nello scambio possibile con I londinesi che pure loro vogliono Pgba. Il brasiliano vorrebb lasciare Stamforld ed il Chelsea non lo blinderà, i quaranta milioni della possibile valutazione spaventano, ci vorrebbe una contropartita. Oggi come oggi, sembra una partita a due, ma attenzione al nome a sorpresa che come Sneijder potrebbe comparire da qui a settembre.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato