AD OGGI SU TEVEZ IL NULLA, MEGLIO...

09.10.2015 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
AD OGGI SU TEVEZ IL NULLA, MEGLIO...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non è sicuramente Carlitos Tevez la medicina per la Juventus che viaggia nella parte destra della classifica. L'Apache oggi come oggi non potrebbe arrivare a causa del limite degli extracomunitari ed in caso di cessione di un giocatore arriverebbe solo a gennaio. Troppo tardi per un recupero in campionato, forse solo per tentare l'assalto Champions.

In ogni caso a Torino una sveglia va data molto prima ed indipendentemente dal nome di Tevez che oggi ha tutti i contorni dell'ilusione. La realtà è' molto semplice e consiglia di cominciare a vincere contro una grande o presenta tale dopo le due brutte sconfitte, entrambe per 2-1 contro Roma e Napoli. Nessun dramma ma la classifica anche dopo la vittoria con il Bologna rimane passante da digerire e solo una vittoria a Milano potrebbe riaprire il portone delle ambizioni.

Serve il supporto di tutti, ma soprattutto nessuna distrazione. Difficilmente Tevez lascerà l'Argentina, addirittura i tifosi del Boca stanno pensando a una sottoscrizione per consentire la permanenza dell'Apache. Per la Juventus nel frattempo meglio provare a cavarsela da sola, del resto i sogni a volte restano tali.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato