live

ZAGABRIA - Allegri si affiderà al 3-5-2. In difesa toccherà ai titolarissimi. In regia torna Hernanes. Sulla fascia sinistra agirà Evra. Dybala- Higuain in avanti

27.09.2016 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE ZAGABRIA - Allegri si affiderà al 3-5-2. In difesa toccherà ai titolarissimi. In regia torna Hernanes. Sulla fascia sinistra agirà Evra. Dybala- Higuain in avanti
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:05 - ACCANTO A HIGUAIN TORNERÀ DYBALA - Tra un'oretta circa, la Juventus uscirà dall'albergo che la sta ospitando a Zagabria per raggiungere lo stadio Maksimir. Contro la Dinamo, Massimiliano Allegri punterà sul classico 3-5-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Mentre a centrocampo con Khedira e Pjanic tornerà Hernanes, sulle fasce, invece, si muoveranno Dani Alves e Evra. In attacco ci sarà il ritorno di Dybala, al fianco di Higuain. 

17:36 - PER LA GARA DI OGGI NON DOVREBBERO ESSERCI SORPRESE DI FORMAZIONE - La Juventus ha ormai concluso la riunione tecnica in vista della partita contro la Dinamo Zagabria. Stasera, Massimiliano Allegri si affiderà all'atteggiamento tattico che da maggiori garanzie: il 3-5-2. In difesa, a protezione della porta di Buffon, ci saranno le tre colonne bianconere Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocentrocampo c'era l'unico dubbio di formazione che sembra ormai sciolto. Infatti, Evra avrebbe vinto il ballottaggio con Alex Sandro. Mentre a completare la linea mediana ci saranno Dani Alves, Khedira, Hernanes e Pjanic. La coppia d'attacco sarà formata da Dybala e Higuain. 

17:07 - HERNANES TORNA IN REGIA - Per la Juventus, tra poco, sarà tempo di riunione tecnica, nella quale Massimiliano Allegri svelerà ai suoi uomini l'undici iniziale della sfida di Champions League. Il tecnico livornese, quest'oggi, punterà ancora sul 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa ci sarà il terzetto composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra toccherà a Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic e Evra. Mentre in attacco si ripartirà dalla coppia Dybala - Higuain. Intanto a Zagabria sono già arrivati i tifosi bianconeri pronti a sostenere i ragazzi di Allegri allo stadio Maksimir. 

16:10 - CHIELLINI TITOLARE - La Juventus, tra circa un'ora, farà la riunione tecnica, nella quale Massimiliano Allegri darà ai suoi ragazzi gli ultimi accorgimenti tattici. Contro la Dinamo Zagabria, i bianconeri scenderanno in campo con il 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa ci sarà il ritorno dal 1º minuto di Chiellini. A centrocampo si rivedrà Hernanes davanti alla difesa con ai suoi lati Khedira e Pjanci, mentre sulle fasce toccherà a Dani Alves e probabilmente Evra che è però in ballottaggio con Alex Sandro. In attacco Gonzalo Higuain giocherà la terza gara consecutiva da titolare e al suo fianco avrà Paulo Dybala. 

15:05 - EVRA FAVORITO SU ALEX SANDRO - Per la Juventus è tempo di riposare prima del match di questa sera. Il programma dei bianconeri proseguirà a metà pomeriggio con la merenda e la riunione tecnica, successivamente la squadra si dirigerà al Maksimir. Stasera, Massimiliano Allegri schiererà i suoi uomini con il 3-5-2: in difesa, davanti a Buffon, ci sarà la BBC. A centrocampo sulle corsie laterali si muoveranno Dani Alves e Evra, in mezzo Hernanes sarà il regista, mentre Khedira e Pjanic giocheranno come mezz'ali. L'unico dubbio di formazione momentaneamente è proprio sull'eaterno mancino, ma il francese sembra nettamente in vantaggio su Alex Sandro. In attacco ritornerà la coppia Higuain - Dybala. 

13:07 - QUESTA MATTINA RISVEGLIO MUSCOLARE IN HOTEL - Questa mattina, la Juventus è rimasta in hotel nel pieno centro di Zagabria e ha effettuato il risveglio muscolare in vista della sfida odierna. Al momento, Massimiliano Allegri ha un solo dubbio di formazione e riguarda l'incursore sinistro. Infatti, sono in ballottaggio Evra e Alex Sandro, con il primo favorito sul secondo. Per il resto non dovrebbero esserci sorprese, con Hernanes che tornerà in regia e in avanti spazio a Higuain e Dybala. 

11:10 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 3-5-2 - La Juventus sta preparando la gara contro la Dinamo Zagabria. Stasera, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo c'è l'unico dubbio di formazione e riguarda la fascia sinistra, dove Alex Sandro e Evra sono in ballottaggio per una maglia da titolare. Per il resto agiranno Dani Alves, Khedira, Hernanes e Pjanic. In attacco non ci saranno sorprese e Allegri schiererà il tandem Higuain- Dybala.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Evra; Higuain, Dybala.