live

TORINO - Allegri si affiderà al 4-2-3-1. Asamoah risorpassa Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira e Marchisio. In avanti giocheranno Sturaro, Dybala, Pjaca e Higuain

17.02.2017 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri si affiderà al 4-2-3-1. Asamoah risorpassa Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira e Marchisio. In avanti giocheranno Sturaro, Dybala, Pjaca e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:05 - ASAMOAH E STURARO TITOLARI - La Juventus, tra circa un'ora, lascerà Leinì per andare allo Stadium. Massimiliano Allegri contro il Palermo, punterà ancora sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Dani Alves, Bonucci, Benatia e Asamoah. A centrocampo giocheranno Khedira e Marchisio. In attacco si muoverà il quartetto formato da Sturaro, Dybala, Pjaca e Higuain. Il numero 27 juventino dunque ha sorpassato Cuadrado.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Sturaro, Dybala, Pjaca; Higuain

17:36 - PJACA AL POSTO DI MANDZUKIC - La Juventus ha concluso le riunione tecnica e Massimiliano Allegri, per la sfida di quest'oggi, ha scelto il 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa dovrebbero agire Dani Alves, Bonucci, Benatia e Alex Sandro. A centrocampo si muoverà il duo Khedira - Marchsio. In avanti l'unica novità sarà rappresentata da Pjaca che sostituirà lo squalificato Mandzukic, per il resto saranno confermati Cuadrado, Dybala e Higuain. 

17:11 - MARCHISIO ANCORA TITOLARE - La Juventus ha concluso il riposo pomeridiano e ora sta effettuando la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, contro il Palermo, utilizzerà il 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa sulla destra toccherà a Dani Alves, in mezzo spazio al duo Bonucci - Benatia, mentre a sinistra non ci sarà Asamoah ma sarà confermato Alex Sandro. In mezzo ci saranno Khedira e Marchisio. In avanti alle spalle di Higuain dovrebbero  muoversi il terzetto Cuadrado, Dybala e Pjaca. 

 

16:06 - LA SQUADRA STA ANCORA RIPOSANDO - La Juventus sta ancora riposando in vista del match di questa sera contro il Palermo. Intorno alle 17 i giocatori si ritroveranno per la merenda e la riunione tecnica. Al momento, Massimiliano Allegri è orientato a confermare il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulle fasce ci saranno Dani Alves e Asamoah, in mezzo toccherà a Bonucci e Benatia. A centrocampo spazio a Khedira e Marchisio. In avanti si muoveranno Cuadrado. Dybala, Pjaca e Higuain. 

15:07 - BENATIA DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Per la Juvnetus questo è il tempo del riposo pomeridiano. I bianconeri a metà pomeriggio faranno la merenda e a seguire ci sarà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, stasera, schierera i suoi ragazzi col 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra sarà impiegato Dani Alves, in mezzo accanto a Bonucci dovrebbe tornare Benatia, mentre a sinistra agirà Asamoah. A centrocampo saranno confermati Khedira e Marchisio. Mentre a sostegno dell'unica punta Higuain ci saranno Cuadrado, Dybala e Pjaca. 

13:14 - JUVE A PRANZO - La Juventus, dopo il lavoro mattutino, sta pranzando. Stasera, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa ci saranno da destra verso sinistra Dani Alves, Bonucci, Benatia e Asamoah. A centrocampo toccherà a Khedira e Marchisio. In avanti si muoveranno Cuadrado, Dybala, Pjaca e Higuain. 

11:11 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - In mattinata, la Juventus proseguirà la preparazione in vista della gara di stasera. Massimiliano Allegri, contro il Palermo, si affiderà al 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulle fasce ci saranno Dani Alves e Asamoah, in mezzo spazio a Benatia e Bonucci. A centrocampo giocheranno Khedira e Marchisio. In avanti spazio a Cuadrado, Dybala, Pjaca e Higuain. Intanto a Torino è una bella giorna e splende il sole.