live

PALERMO - Allegri schiererà il 3-5-2. In difesa confermato Rugani. Dani Alves titolare sulla destra. Mandzukic e Higuain in attacco. Tantissimi tifosi sotto l'hotel della Juve

24.09.2016 15:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE PALERMO - Allegri schiererà il 3-5-2. In difesa confermato Rugani. Dani Alves titolare sulla destra. Mandzukic e Higuain in attacco. Tantissimi tifosi sotto l'hotel della Juve
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

15:07 - ALEX SANDRO CONFERMATO A SINISTRA - La Juventus ha ultimato la riunione tecnica e ora non sembrano più esserci dubbi sull'undici che schiererà oggi Allegri. Il modulo scelto dal tecnico livornese è sempre il 3-5-2: in porta giocherà Buffon che ha smaltito l'acciacco fisico accusato mercoledì. In difesa toccherà a Barzagli, Bonucci e Rugani, con Chiellini in panchina. A centrocampo sulla corsia di destra si muoverà Dani Alves che superato la concorrenza di Lichtsteiner, in mezzo Lemina sarà il regista e avrà ai suoi lati Khedira e Pjanic, mentre a sinistra sarà confermato Alex Sandro In attacco non giocherà l'ex di giornata Paulo Dybala che sarà sostituito da Mario Mandzukic che affiancherà Gonzalo Higuain. Al momento a Palermo il clima è ancora caldo, ma si sta alzando un po' di vento e prima della partita non escluso che possa piovere. Tra circa un'ora e mezza la Juventus lascerà l'hotel per spostarsi al Barbera.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic

14:33 - CLIMA CALDO A PALERMO - A Palermo fa molto caldo visto che ci sono 25 gradi. A breve, i bianconeri si ritroveranno per la riunione tecnica, nella quale Massimiliano Allegri darà le ultime indicazioni tattiche ai suoi giocatori. Il tecnico livornese, per il match odierno ha scelto il 3-5-2, con un difesa composta da Barzagli, Bonucci e Rugani che proteggeranno la porta di Buffon. A centrocampo sulla destra si rivedrà Lichtsteiner, così come in mezzo tornerà Khedira dopo che ha riposato mercoledì. A completare il reparto ci saranno Lemina, Pjanic e Alex Sandro. In attacco spazio a Higuain e Mandzukic. 

14:05 - IN ATTACCO HIGUAIN E MANDZUKIC- Al termine del riposo pomeridiano, la Juventus si ritroverà per effettuare la riunione tecnica. Anche oggi, Massimiliano Allegri farà alcuni cambi, ma non modificherà l'atteggiamento tattico che sarà sempre il 3-5-2. In porta spazio a Buffon. La retroguardia a tre vedrà in campo dal primo minuto Barzagli, Bonucci e Rugani. A centrocampo sulla destra giocherà Lichtsteiner, in mezzo toccherà Khedira, Lemina e Pjanic, mentre a sinistra sarà confermato Alex Sandro. In attacco accanto a Higuain agirà Mandzukic. 

13:08 - LEMINA REGISTA - La Juventus ha da poco terminato il pranzo e adesso i giocatori riposeranno prima della riunione tecnica. Sotto l'hotel che ospita i bianconeri per tutta la mattinata ci sono stati moltissimi tifosi e anche quest'oggi al Barbera i sostenitori della Vecchia Signora saranno tantissimi. Alle 18, la Juventus scenderà in campo con il 3-5-2: in difesa, a protezione di Buffon, ci sarà il trio Barzagli, Bonucci e Rugani. A centrocampo da destra verso sinistra giocheranno Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic e Alex Sandro. In attacco, invece, toccherà al duo Mandzukic- Higuain. 

12:14 - IN DIFESA TORNA BONUCCI - Questa mattina, la Juventus ha svolto il classico risveglio muscolare in albergo, per prepararsi al meglio alla partita di questo pomeriggio. Il programma della giornata proseguirà con il pranzo, un po' di riposo, la riunione tecnica e la partenza per lo stadio che è fissata per le 16:30. Oggi, Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà nuovamente Buffon che ha ormai smaltito il problema al ginocchio accusato mercoledì contro il Cagliari. Davanti al Capitano bianconero agiranno Barzagli, Bonucci e Rugani, mentre Chiellini godrà di un turno di riposo. A centrocampo gli incursori laterali saranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo Lemina si muoverà in cabina di regia con Khedira e Pjanic mezz'ali. In attacco ci sarà l'inedita coppia Higuain-Mandzukic, con Dybala che potrà tirare il fiato in vista della Champions. 

11:10 - ALLEGRI SCHIERERÀ IL 3-5-2 - La Juventus sta effettuando il risveglio muscolare in vista della partita contro il Palermo. In questo momento sotto l'hotel che sta ospitando i Campioni d'Italia ci sono moltissimi tifosi bianconeri che sperano di vedere i loro beniamini. Anche oggi pomeriggio, allo stadio Barbera ci saranno moltissimi sostenitori della Vecchia Signora che sono di Palermo, ma che arriveranno da tutta la Sicilia e anche dalla Calabria. Oggi, Massimiliano Allegri schiererà il 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa con Bonucci e Chiellini sarà confermato Rugani. A centrocampo sugli esterni giocheranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo spazio a Khedira, Lemina e Pjanic. In attacco, invece, riposerà Dybala quindi il partner d'attacco di Higuain sarà Mandzukic.