LETTERA DEL TIFOSO Simone: "Ora cambiano le norme per salvare le altre. La Juve faccia una grande squadra con i soldi della Figc"

23.05.2023 22:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Simone: "Ora cambiano le norme per salvare le altre. La Juve faccia una grande squadra con i soldi della Figc"

Dopo mesi di vergognoso accanimento nei confronti della Juventus, Malagò si è svegliato, forse toccato dalle critiche che arrivavano da ogni parte. Ma come si fa rendere pubblica una sentenza 10 minuti prima di una partita? Ma vogliamo davvero credere che sia stata una casualità? Ma a chi lo vogliono raccontare? E il presidente del Coni, oggi, ci informa che la giustizia sportiva sarà riformata. Sarà riformata dopo aver massacrato la Juventus per l'ennesima volta. Come per Calciopoli, paga sempre e solo la Juventus. Ma non è che vogliano riformare la giustizia sportiva in tempi rapidi per salvare tutte le altre squadre che probabilmente dovranno essere giudicate, come magari il Napoli e le romane? Stai a vedere che alla fine sarà giustiziata solo la Juventus e tutte le altre salvate da nuove norme? Il signor Malagò cosa ha fatto nell'ultimo anno davanti a questo penoso teatrino giudiziario? Non parliamo dell'immobilismo di Gravina, che ai microfoni dispensa finti elogi alla Juventus, sostiene che bisogna salvaguardarne il brand e poi i suoi stessi uomini della federazione causano danni milionari a quello stesso brand con sentenze criticate da fior di giuristi e non adeguatamente motivate. Quanti milioni ha perso la Juventus in Borsa e non solo, per l'errore di valutazione commesso dal signor Torsello nel lungo periodo in cui il club ha dovuto convivere indebitamente con i 15 punti di penalizzazione? Ce lo dica il signor Gravina. E chissà che qualche altro giudice non ci faccia sapere più avanti che anche questi 10 punti sono eccessivi. Spero che gli avvocati della Juventus stiano già iniziando a quantificare i danni milionari e presentino il conto davanti a un giudice ordinario. Spero che Giuntoli o comunque il prossimo ds possa costruire una grande squadra con i soldi di Gravina e della Figc. 



Simone da Roma