LETTERA DEL TIFOSO Marco: "Amarezza e delusione, società Juve alza bandiera bianca su tutto. C'è mancanza di leadership"

24.10.2023 22:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Marco: "Amarezza e delusione, società Juve alza bandiera bianca su tutto. C'è mancanza di leadership"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ho appena letto della rinuncia al ricorso contro calciopoli. Voglio solo manifestare la mia amarezza e delusione. La nuova amministrazione sembra essere stata messa lì per alzare bandiera bianca su tutto calciopoli, la superlega, le plusvalenze. Si è scelto di arrendersi invece di lottare. Sono esterrefatto! Capisco la logica del non combattere una guerra che non si può vincere ma ci sono guerre da combattere perché giuste a prescindere. In calciopoli tutti parlavano con gli arbitri e solo la Juve è stata punita anche se nessuna partita è stata alterata; nelle plusvalenze, tutti le fanno, ma stessa storia solo la Juve è punita; per la superlega si vuole sabotare un progetto che vuole salvare il calcio e la si dà vinta a chi vuole conservare l'esistente non vedendo che l'esistente sta marcendo. Questa è semplicemente mancanza di leadership della nuova dirigenza e della proprietà! L'ingiustizia va combattuta sempre e per sempre! Altrimenti non siamo uomini, siamo schiavi ignavi perdenti. 

Marco