QUI CARPI - Cofie: "Peccato aver preso gol a fine primo tempo"

02.05.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUI CARPI - Cofie: "Peccato aver preso gol a fine primo tempo"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Queste le dichiarazioni di Isaac Cofie al termine di Juventus-Carpi al sito ufficiale del Carpi.

“Avevamo la consapevolezza che sarebbe stata una partita molto difficile e lo è stata. La Juve è una macchina perfetta, speravamo che a campionato vinto abbassassero il livello di attenzione ma non è stato così”.

“Di positivo ci portiamo a casa l’impegno, il sacrificio, il fatto che abbiamo lottato e dato tutto. Al Carpi non possono mancare voglia, sacrificio, impegno e cercheremo di dare tutto fino alla fine”.

“La mia miglior partita col Carpi? Grazie dei complimenti ma conta la squadra e oggi purtroppo non abbiamo fatto punti anche se sapevamo che sarebbe stato difficilissimo qui. Ci siamo aiutati a vicenda, abbiamo corso su ogni pallonema non è bastato, rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla prossima partita”.

“Abbiamo avuto qualche occasione sia nel primo che nel secondo tempo, loro invece hanno segnato quando ne hanno avuto l’opportunità”.

“E’ stato un peccato aver subito il primo gol proprio alla fine del primo tempo. Si è visto comunque un buon Carpi, che ha lottato come sempre ma non è bastato”.

“I millecinquecento tifosi al seguito? Sono stati fantastici e speriamo che anche in casa vengano in tanti a sostenere la squadra“.

“La sfida alla Lazio? Ci prepareremo bene per arrivarci con la testa, la motivazione e la preparazione giusta”.