live

TJ - Sovraccarico per Alex Sandro. Contusione all’obliquo interno per Locatelli. Le loro condizioni saranno valutate quotidianamente

24.12.2023 18:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sovraccarico per Alex Sandro. Contusione all’obliquo interno per Locatelli. Le loro condizioni saranno valutate quotidianamente
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:27 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve rientrata nella serata di ieri dalla vittoriosa trasferta di Frosinone si è subito ritrovata, oggi, 24 dicembre, al Training Center. Una seduta essenzialmente dedicata allo scarico, soprattutto per chi è stato maggiormente impegnato allo stadio “Stirpe”, lavoro in campo per gli altri. Domani, giorno di Natale, pausa per tutti: la squadra si ritrova nella mattinata del 26 per mettere nel mirino la sfida di sabato 30 con la Roma", si legge su Juventus.com. 

13:42 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha passato la mattinata della vigilia di Natale sui campi della Continassa. La squadra si è allenata al Jtc e chi ha giocato ieri ha fatto un lavoro di scarico. Mentre il resto del gruppo ha svolto una seduta tradizionale. Domani la Juventus riposerà ma a Santo Stefano riprenderà subito la preparazione in vista della gara contro la Roma. 

12:55 - BOLLETTINO MEDICO ALEX SANDRO E LOCATELLI - La Juventus, tramite il suo sito internet , ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Locatelli e Alex Sandro: lManuel Locatelli, a seguito del trauma contusivo riportato ieri nel corso della gara contro il Frosinone, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso fratture e confermato una forte contusione muscolare dell’obliquo interno destro. Per Alex Sandro la risonanza effettuata alla coscia posteriore destra ha escluso lesioni muscolari e ha evidenziato un sovraccarico del bicipite femorale. Le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno", si legge su Juventus.com.