live

TJ - Juve arrivata a Lecce. I convocati: out Chiesa e Rabiot. Tornano Gatti e McKennie. Domani, cambi di formazione

20.01.2024 20:18 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata a Lecce. I convocati: out Chiesa e Rabiot. Tornano Gatti e McKennie. Domani, cambi di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:18 - JUVE ARRIVATA A LECCE - La Juventus è arrivata a Lecce e adesso la squadra è in ritiro. Domani Massimiliano Allegri farà alcuni cambi di formazione e tra i titolari si rivedranno Gatti e McKennie che hanno saltato la partita contro il Sassuolo per squalifica. A centrocampo, invece, mancherà Rabiot e al suo posto ci sarà Miretti. In attacco spazio a Yildiz e Vlahovic. 
 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. 

15:50 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata a Caselle e alle 16:15 il volo dei bianconeri partirà alla volta di Brindisi. 

15:21 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce: 

Szczesny 

Pinsoglio 

Perin 

Bremer

Gatti

Danilo

Alex Sandro 

Rugani 

Cambiaso 

Locatelli 

Kostic 

McKennie 

Miretti 

Weah 

Nicolussi Caviglia 

Nonge 

Vlahovic 

Milik 

Yildiz 

Iling Junior

13:55 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Lecce. Alle 16:15 la squadra partirà per Brindisi per poi spostarsi a Lecce. 

12:24 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Lecce. Massimiliano Allegri, per la partita di domani, ritroverà Gatti e McKennie. Entrambi saranno titolari contro il Lecce. Gli unici dubbi di formazione riguardano la fascia di sinistra e l'attacco. In avanti la certezza è Vlahovic ma resta da capire chi lo affiancherà tra Yildiz e Chiesa. Sulla sinistra, invece, il ballottaggio è tra Kostic e Iling.