live

TJ - Chiesa e Rabiot hanno lavorato a parte. Cambiaso parzialmente in gruppo. Vlahovic influenzato. Allenamento terminato. Domani alle 14:15 parlerà Allegri

09.01.2024 18:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Chiesa e Rabiot hanno lavorato a parte. Cambiaso parzialmente in gruppo. Vlahovic influenzato. Allenamento terminato. Domani alle 14:15 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:09  - RABIOT A RISCHIO PER LA GARA CONTRO IL SASSUOLO  - Adrien Rabiot, oggi, ha lavorato a parte e, secondo Sky Sport, potrebbe saltare la gara contro il Sassuolo. Al momento è più no che si il rientro di Rabiot per la gara del 16 gennaio, ma molto dipenderà da come andranno i prossimi allenamenti. 

16:41 - RABIOT E CHIESA A PARTE, VLAHOVIC INFLUENZATO - Chiesa e Rabiot oggi hanno lavorato a parte. Cambiaso ha lavorato parzialmente in gruppo, mentre Vlahovic non si è allenato a causa della febbre. Iling Jr, invece, ha lavorato a parte a causa di un colpo al polpaccio. 

14:14 - ALLENAMENTO TERMINATO  - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Frosinone. Domani, per i bianconeri sarà già vigilia e Massimiliano Allegri parlerà alle ore 14:15.

12:27 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando sotto la pioggia. Massimiliano Allegri sta preparando la gara contro il Frosinone e sta pensando ad alcuni cambi di formazione. A centrocampo mancherà Rabiot che punta a rientrare contro il Sassuolo. Chiesa, invece, sta meglio ma resta da capire se giovedì sarà a disposizione. Chi è recuperato è Alex Sandro che contro il Frosinone sarà tra i convocati. Anche Cambiaso va verso il rientro.