live

TJ - Allenamento terminato. Un solo cambio di formazione per Allegri

06.04.2024 21:15 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Un solo cambio di formazione per Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

21:15 - UN SOLO CAMBIO DI FORMAZIONE- Massimiliano Allegri per la gara contro la Fiorentina farà un solo cambio di formazione rispetto alla semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. Infatti, il tecnico livornese confermerà il 3-5-2 e in porta ci sarà Szczesny che prenderà il posto di Perin. Davanti al numero 1 bianconero agirà la difesa a tre formata da Gatti, Bremer e Danilo. Mentre a centrocampo sulla destra ci sarà Cambiaso, in mezzo spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra sarà confermato Kostic. In attacco giocheranno Vlahovic e Chiesa. 
 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. 

13:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. 

12:29 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. Per questo match, Massimiliano Allegri non dovrebbe fare molto cambi di formazione e l'unica novità dovrebbe essere il ritorno di Wojciech Szczesny tra i pali. In ogni caso alle 14 si avrà qualche indicazione in più visto che il tecnico livornese parlerà in conferenza stampa.