live

TJ - Allenamento terminato. Rientrati i nazionali. Milik e Alcaraz a parte

27.03.2024 19:51 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Rientrati i nazionali. Milik e Alcaraz a parte
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:51 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il ritorno in campo si avvicina e la Juventus questo pomeriggio ha proseguito la preparazionein vista del match, valido per la 30ª giornata di Serie A, del fine settimana in programma sabato 30 marzo alle ore 18:00 allo stadio Olimpico contro la Lazio. L’allenamento odierno, andato in scena al Training Center con il rientro dei giocatori impegnati nei giorni scorsi con le rispettive nazionali, è stato focalizzato sul possesso palla e sulla costruzione della manovra sotto pressione. Domani, giovedì, la seduta dell’antivigilia è programmata al mattino", si legge su Juventus.com. 

17:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e i nazionali sono rientrati tutti alla base. Il gruppo è al completo ad eccezione di Milik e Alcaraz che hanno lavorato a parte. Mentre Vlahovic si è allenato regolarmente con i compagni. Domani la Juventus si allenerà al mattino. 

16:26 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus si allenerà nel pomeriggio e Massimiliano Allegri ritroverà tutti i nazionali. Quindi entra nel vivo la preparazione in vista della gara contro la Lazio.