live

TJ - Allenamento terminato. Rabiot in gruppo. Prime esercitazioni con i compagni per De Sciglio. Chiellini in visita alla Continassa

20.12.2023 18:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Rabiot in gruppo. Prime esercitazioni con i compagni per De Sciglio. Chiellini in visita alla Continassa
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:39 - PRIMI ESRCIZI CON I COMPAGNI PER DE SCIGLIO  - Questo pomeriggio, Mattia De Sciglio ha preso parte ad alcuni esercizi con il pallone insieme ai compagni. Il numero 2 juventino già da alcuni mesi è tornato in campo e ha ripreso a lavorare con la palla, adesso ha fatto un ulteriore passo avanti tornando ad allenarsi, almeno in parte, con il gruppo. 

16:36 - RABIOT IN GRUPPO - Oggi Adrien Rabiot ha lavorato in gruppo e va verso il rientro per la gara contro il Frosinone. Alla Continassa, questo pomeriggio, è arrivato anche Giorgio Chiellini per un saluto ad Allegri e alla squadra. 

15:20 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gasa contro il Frosinone. Dopo la seduta si capirà se Adrien Rabiot ha ripreso ad allenarsi in gruppo o se avrà lavorato ancora a parte.