live

TJ - Allenamento terminato. Rabiot a parte per un pestone. Weah in gruppo. Rugani out per influenza

11.12.2023 18:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Rabiot a parte per un pestone. Weah in gruppo. Rugani out per influenza
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:21 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli degli allenamenti odierni: "La Juventus torna in campo e inizia a preparare la trasferta di Genova contro il Genoa, in programma venerdì 15 dicembre alle ore 20:45. La settimana dei bianconeri, che oggi hanno sfoggiato per la prima volta il nuovo Training Kit, è cominciata con una doppia seduta. Al mattino in campo, lavorando su esercitazioni per la gestione del possesso palla con squadra schierata, concludendo con una partitella, poi, al pomeriggio, in palestra, con focus sulla forza. Domani, martedì 12 dicembre, continua la preparazione: appuntamento al JTC al pomeriggio", si legge su Juventus.com. 

14:12 - RABIOT A PARTE - Questa mattina, Adrien Rabiot ha lavorato a parte a causa di un pestone rimediato contro il Napoli. Mentre la buona notizia arriva da Timothy Weah che ha lavorato in gruppo. Mentre Daniele Rugani è di nuovo out a causa dell'influenza. 

13:55 - OGGI DOPPIA SEDUTA - Questa mattina, i giocatori della Juventus sono tornati alla Continassa per prepara la gara contro il Genoa. I bianconeri sono scesi subito in campo per il primo dei due allenamenti di giornata. Infatti, la squadra sarà nuovamente al lavoro nel pomeriggio.