live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri

02.01.2024 14:45 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:45 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo il primo allenamento dell'anno, svolto nel pomeriggio di lunedì 1° gennaio 2024, la Juventus si è allenata nella mattinata di oggi - martedì 2 - per continuare a preparare il prossimo impegno che la attende. Per i bianconeri, infatti, il primo appuntamento ufficiale del nuovo anno è in programma giovedì 4 gennaio, quando alle ore 21:00 affronteranno all'Allianz Stadium la Salernitana. Il match sarà valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia e per la squadra di Massimiliano Allegri sarà l'esordio stagionale nella competizione. Chi vincerà, proseguirà il suo cammino. Venendo alla sessione di lavoro odierna, il gruppo ha svolto esercitazioni dedicate al possesso palla, prima di chiudere l'allenamento con una partitella focalizzata sulla pressione avversaria. Per domani l'appuntamento è nuovamente fissato per il mattino. A seguire il Mister presenterà la sfida contro la formazione campana nella consueta conferenza stampa della vigilia che si svolgerà alle ore 14:00 all'Allianz Stadium. Come sempre si potrà seguire in diretta su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

14:39 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - Domani alle ore 14, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Salernitana. 

14:04 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Salernitana.

13:15 - TIFOSI ALLA CONTINASSA - All'esterno della Continassa, sono presenti circa cinquanta tifosi in attesa di poter vedere i calciatori della Juventus. 

12:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Salernitana. Giovedì Massimiliano Allegri dovrebbe fare ampio turnover, a cominciare dalla porta dove ci sarà Perin.