live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri

13.12.2023 15:38 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:38 - ALLEGRI PARLERÀ ALLE 12 - Inizialmente la conferenza stampa di Massimiliano Allegri era programmata per le ore 15, ma in questi istanti, la Juventus ha comunicato che l'incontro tra i media e il tecnico sarà alle ore. In ogni caso TuttoJuve.com seguirà l'evento e riporterà in diretta le parole di Allegri.

15:27 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Allo Juventus Training Center continua la preparazione in vista di Genoa-Juve, terzultima gara del 2023 e terza partita giocata di venerdì in questo dicembre che, fin qui, ha visto i bianconeri collezionare sei punti sui sei disponibili grazie alle vittorie su Monza e Napoli. Alla vigilia della partenza per Genova, il gruppo si è allenato al mattino, lavorando su esercitazioni per lo sviluppo della manovra avanzata con reazione alla palla persa e concludendo la seduta con una partitella. Domani, giovedì 14 dicembre 2023, Mister Massimliano Allegri, dopo la seduta d'allenamento, presenterà la gara in conferenza stampa alle ore 15:00 all'Allianz Stadium (diretta su Juventus TV). A seguire si parte per la Liguria"  si legge su Juventus.com. 

14:41 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Genoa. Domani, i bianconeri si alleneranno al Jtc e poi partiranno per Genova. Mentre la conferenza stampa di Massimiliano Allegri è prevista per le. 15.