live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 11:30 parlerà Allegri

05.01.2024 15:38 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 11:30 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il 2024 è iniziato nel migliore modo possibile, con una straripante vittoria sulla Salernitana in Coppa Italia che è valsa l'accesso ai quarti di finale.
Ora, però, per la Juventus è già tempo di tornare in campo per pensare al campionato. Domenica 7 gennaio, infatti, i bianconeri sono attesi dalla sfida in trasferta proprio contro la Salernitana. Il calendario ha messo nuovamente a confronto le due squadre, ma questa volta in palio ci saranno i tre punti. Al Training Center, dunque, la squadra si è divisa in gruppi: seduta di scarico per chi è stato maggiormente impegnato in Coppa Italia, lavoro sul campo per gli altri con un focus sul possesso palla e sulla costruzione della manovra contro il pressing avversario, prima di chiudere la sessione con una partitella. Domani sarà già vigilia: Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all'Allianz Stadium alle ore 11:30.

La diretta sarà disponibile su Juventus TV. Nel pomeriggio, dopo la seduta di allenamento la squadra partirà alla volta della Campania", si legge su Juventus.com