live

TJ - Allenamento terminato. Chiesa recuperato. Domani anche Rabiot in gruppo. Allegri parlerà alle 14:15

14.01.2024 15:20 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiesa recuperato. Domani anche Rabiot in gruppo. Allegri parlerà alle 14:15
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:20 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il girone di ritorno della Serie A è alle porte per la Juventus che anche oggi, domenica 14 gennaio 2024, è scesa in campo al mattino al Training Center. All'orizzonte, per i bianconeri, c'è la sfida contro il Sassuolo all'Allianz Stadium, in programma martedì 16 gennaio alle ore 20:45, cinque giorni dopo la vittoria sul Frosinone in Coppa Italia che è valso l'accesso in semifinale. La sfida contro i neroverdi sarà la ventesima di questo campionato e sicuramente l'obiettivo della squadra di Massimiliano Allegri sarà quello di rifarsi dopo la gara giocata in Emilia nel settembre scorso, coincisa con l'unica sconfitta stagionale fin qui. Venendo all'allenamento odierno, il gruppo si è focalizzato su esercitazioni di reparto e per lo sviluppo della manovra contro la pressione avversaria prima di terminare la seduta con una partitella. Domani sarà vigilia: la squadra si troverà ancora una volta al mattino per la sessione di lavoro giornaliera e successivamente, alle ore 14:15, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all'Allianz Stadium. La diretta sarà disponibile, come sempre, su Juventus TV",si legge su Juventus.com.

14:11 - DOMANI ALLEGRI PARLERA' ALLE 14:15 - Mister Allegri parlerà domani alle 14:15 alla vigilia della sfida sfida contro il Sassuolo.

13:43 - CHIESA RECUPERATO - Buone notizie per mister Allegri. Chiesa oggi ha lavorato in gruppo e domani anche Rabiot lavorerà con i suoi compagni. Entrambi si candidano per essere a disposizione per la partita di martedì contro il Sassuolo.

13:25 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha appena terminato la seduta di allenamento in preparazione della sfida contro il Sassuolo. Nel pomeriggio sono attese notizie sulle condizioni di Rabiot e Chiesa.