live

TJ - Allegri punterà sul 3-5-2. Locatelli verso la panchina, al suo posto Nicolussi Caviglia. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic

26.11.2023 18:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri punterà sul 3-5-2. Locatelli verso la panchina, al suo posto Nicolussi Caviglia. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:21 - TRA POCO LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus tra poco farà la riunione tecnica in vista della gara contro l'Inter.in questa occasione Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione.

17:33 - CAMBIASO A DESTRA - Allegri è intenzionato a schierare Nicolussi Czviglia in cabina di regia al posto di Locatelli, insieme al numero 41 juventino giocheranno McKennie e Rabiot, mentre sulle fasce ci saranno Cambiaso e Kostic. 

16:57 - TIFOSI BIANCONERI IN GIRO PER TORINO - Tanti tifosi della Juventus, per ingannare l'attesa in vista della gara di stasera, hanno deciso di fare un giro per le vie del centro di Torino. I sostenitori bianconeri arrivano da tutti Italia, ma anche dall'estero. 

16:29 - RIPOSO POMERIDIANO PER  I BIANCONERI- In questo momento i giocatori della Juventus sono nelle rispettive stanze al JHotel per riposare in vista della gara di questa sera. Dopo le 17 per i bianconeri è prevista la merenda e poi ci sarà la riunione tecnica in cui Allegri dirà ai suoi ragazzi la formazione che giocherà contro l'Inter.

15:49 - VLAHOVIC TITOLARE- L'altro grande dubbio della viglia in casa Juventus riguardava l'attacco. Ma anche in questo caso si sta sciogliendo il nodo di formazione e al fianco di Chiesa ci dovrebbe essere Vlahovic.

15:45 - INTER, SANCHEZ OUT - (LEGGI QUI)

14:14 - GIOCA NICOLUSSI CAVIGLIA - Hans Nicolussi Caviglia sembra in vantaggio su Fabio Miretti per prendere il posto di Manuel Locatelli in cabina di regia. Il numero 5 juventino, infatti, partirà dalla panchina. 
 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

13:56 - LOCATELLI VERSO LA PANCHINA - Dopo la rifinitura di questa mattina, Massimiliano Allegri avrebbe deciso di mettere in panchina Manuel Locatelli e al suo posto ci sarà uno fra Miretti o Nicolussi Caviglia.
 

12:58 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter: "Prima contro seconda: alle ore 20:45 le luci dell'Allianz Stadium illumineranno il fischio d'inizio di Juve-Inter. Il Derby d'Italia si avvicina e Mister Allegri ha diramato la lista dei convocati per il big match.

I CONVOCATI

1 Szczesny

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

7 Chiesa

9 Vlahovic

11 Kostic

12 Alex Sandro

13 Huijsen

14 Milik

15 Yildiz

16 McKennie

17 Iling-Junior

18 Kean

20 Miretti

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

27 Cambiaso

36 Perin

41 Nicolussi Caviglia

47 Nonge Boende

La Juventus scenderà in campo con la patch con il logo della Fondazione Libellula sulla sleeve della maglia gara: l'iniziativa.

11:51 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus sta svolgendo la rifinitura mattutina in cui Massimiliano Allegri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. In particolare questa sessione sarà decisiva per capire se Locatelli potrà essere in campo dal primo minuto. Per il momento il numero 5 juventino va verso una maglia da titolare. Anche in attacco resta un piccolo dubbio ma Vlahovic è il favorito per giocare al fianco di Chiesa.