live

VINOVO - Trauma distrattivo per Benatia non di grave entità. La prossima settima farà nuovi controlli. Allenamento tattico terminato. A centrocampo tornerà Pjanic

16.03.2017 19:35 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Trauma distrattivo per Benatia non di grave entità. La prossima settima farà nuovi controlli. Allenamento tattico terminato. A centrocampo tornerà Pjanic
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:35 - DOMENICA POCO TURN - OVER - Domani, la Juventus sarà in campo per preparare la gara contro la Sampdoria. Per questa sfida Massimiliano Allegri non dovrebbe fare troppi cambi di formazione anche perché poi ci sarà la pausa. Sarà certamente assente per il match di domenica Medhi Benatia che ha riportato un problema agli adduttori. Quindi tra i titolari contro la Sampdoria dovrebbe tornare Giorgio Chiellini. Così come a centrocampo si rivedrà Miralem Pjanic. Mentre in attacco è possibile che siano confermati Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

17:29 - TRAUMA DISTRATTIVO PER BENATIA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato qual è l'esito dei controlli clinici ai quali è stato sottoposto Medhi Benatia: "Nel corso della gara con il Porto di martedì sera Medhi Benatia ha riportato un trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia destra che, valutato in data odierna attraverso indagini strumentali, si é rivelato di non grave entità, ma che necessita di monitoraggio prudenziale quotidiano e di nuovi controlli la prossima settimana.", si legge su Juventus.com. 

15:44 - ALLENAMENTO TATTICO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Meno tre a Sampdoria - Juventus: un match, quello contro i blucerchiati in programma domenica 19 marzo alle 15, che i Bianconeri hanno continuato a preparare anche oggi al Training Center di Vinovo, impegnati in una sessione di allenamento mattutina che ha visto il gruppo di mister Allegri al lavoro sulla tecnica con il pallone e sulla tattica. Anche domani, venerdì 17 marzo, il gruppo si ritroverà a Vinovo per una sessione di allenamento mattutina, per continuare preparare nel migliore dei modi la trasferta di Genova.", si legge su Juventus.com. 

13:18 - JUVE GIÀ PROIETTATA ALLA GARA DI DOMENICA - La Juventus sta preparando la gara di domenica contro la Sampdoria. I bianconeri oggi lavoreranno a ranghi completi visto che ieri la squadra è stata divisa fra chi ha giocato contro il Porto e dunque ha fatto un lavoro di scarico e chi invece non essendo sceso in campo ha fatto un normale allenamento con tanto di amichevole contro l'Alpignano. Domenica probabilmente non ci sarà Benatia che martedì ha accusato un problema all'adduttore e dovrà essere sottoposto ad accertamenti. Contro la Sampdoria si rivedrà Pjanic che contro il Porto ha riposato.