live

VINOVO - Seduta mattutina terminata. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Allenamento con la palla per gli altri. Sabato previsto turn-over

12.04.2017 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Seduta mattutina terminata. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Allenamento con la palla per gli altri. Sabato previsto turn-over
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:44 - SABATO POSSIBILI NOVITÀ DI FORMAZIONE- Domani, la Juventus proseguirà la preparazione in vista della gara contro il Pescara. Sabato è possibile che Massimiliano Allegri faccia alcuni cambi di formazione. Infatti, è possibile che dal primo minuto contro gli abruzzesi si vedano Lichtsteiner, Barzagli e Asamoah. Mentre a centrocampo dovrebbe avere una chance Marchisio. 

15:27 - LAVORO SI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna:  "Un impegno ogni tre giorni: sabato c’è il campionato e poi sarà ritorno di Champions League contro il Barça. Ecco perché non c’è tempo di fermarsi a celebrare la splendida vittoria di ieri sera, ed ecco perché la squadra si è subitorimessa al lavoro a Vinovo, nella mattinata di oggi.  Scarico, in palestra o all’aperto per i giocatori impegnati contro i catalani, allenamento in campo per il resto del gruppo, che dopo una fase di riscaldamento ed esercizi atletici, ha lavorato con la palla, focalizzando l’attenzione sulla fase realizzativa e sui tiri in porta.  Domani si riparte: alla vigilia della partenza per Pescara, la squadra si ritroverà al JTC ancora al mattino.", si legge su Juventus.com. 

14:51 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Pescara. Sabato Massimiliano Allegri potrebbe fare ampio turn-over. 

12:06 - SABATO PREVISTO AMPIO TURN-OVER - Sabato, Massimiliano Allegri contro il Pescara potrebbe fare ampio turn- over. 

11:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per il primo allenamento in vista della gara contro il Pescara. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono i giocatori di Allegri mentre scendono sul terreno di gioco del loro centro sportivo: "Buongiorno ragazzi! 😉😉😉😎", ha scritto la Juve.