live

VINOVO - Rottura del menisco per Asamoah sarà operato. Per Rugani distrazione del legamento collaterale laterale. Per entrambi stop di 45 giorni. Allenamento terminato. Domani alle 17:45 parlerà Allegri. Martedì Dybala titolare

25.09.2016 19:20 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Rottura del menisco per Asamoah sarà operato. Per Rugani distrazione del legamento collaterale laterale. Per entrambi stop di 45 giorni. Allenamento terminato. Domani alle 17:45 parlerà Allegri. Martedì Dybala titolare
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:20 - CONTRO LA DINAMO ZAGABRIA POSSIBILE 3-5-2 - La Juventus, domani, sarà in campo a Vinovo in mattinata per effettuare l'allenamento della vigilia della partita contro la Dinamo Zagabria. Nel primo pomeriggio, la squadra partirà per la Croazia e alle 17:45 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che parlerà insieme ad un giocatore bianconero. Martedì, la Juventus scenderà in campo probabilmente con il 3-5-2. In difesa, dunque, ci sarà la BBC. A centrocampo Khedira e Pjanic sembrano certi del posto, insieme a loro ci sarà uno fra Hernanes o Lemina, mentre sulle corsie laterali potrebbe toccare ancora ai due brasiliani Dani Alves e Alex Sandro. In attacco, accanto a Higuain si rivedrà Dybala. 

13:59 - IL REPORT MEDICO SU ASAMOAH E RUGANI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il report medico su Asamoah e Rugani:  "La Juventus è rientrata a Torino dopo la vittoria di ieri sera al “Barbera” e oggi è subito tornata al lavoro. Sessione mattutina al Training Center di Vinovo, che ha seguito il “classico” programma post partita, con seduta defaticante per chi è sceso in campo ieri e lavoro sul campo, prevalentemente atletico, per il resto del gruppo. Domani è già tempo di vigilia Champions: al mattino, ore 11.30, rifinitura sempre a  Vinovo, dopodichè la squadra partirà per Zagabria, dove alle 17.45 Mister Allegri e un giocatore presenteranno ai media la seconda partita dei bianconeri nel girone europeo (la conferenza stampa dei nostri avversari, invece, è in programma alle 13). Venendo alle condizioni di Daniele Rugani e Kwadwo Asamoah, gli esami strumentali ai quali in giocatori infortunati nel corso della gara di ieri sono stati sottoposti nella mattinata odierna presso il J|Medical, hanno evidenziato per Asamoah la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e per Rugani una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro. Per il primo è previsto un approccio di tipo chirurgico per via artroscopica i cui dettagli verranno decisi nelle prossime ore. Per il secondo è previsto un trattamento conservativo. Allo stato attuale, si prevede una prognosi per entrambi di circa 45 gg, che  potrà essere  meglio definita nei prossimi giorni. ", si legge su Juventus.com.

13:27 - DYBALA MARTEDÌ DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus da oggi sta rivolgendo tutte le sue attenzioni alla sfida contro la Dinamo Zagabria. Ieri, nella partita contro il Palermo Rugani e Asamoah hanno riportato un trauma distorsivo al ginocchio, il club bianconero dopo il match contro i rosanero ha annunciato che i due ragazzi oggi saranno sottoposti ad accertarmenti. Per la sfida di martedì in Champions è possibile che in attacco ritorni Paulo Dybala.