live

VINOVO - Morata a Vinovo con 2 giorni di anticipo. Lavoro aerobico per la Juve. Lunedì alle 16 parleranno Allegri e Marotta. Domani riposo. Presente Agnelli

18.07.2015 19:40 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Morata a Vinovo con 2 giorni di anticipo. Lavoro aerobico per la Juve. Lunedì alle 16 parleranno Allegri e Marotta. Domani riposo. Presente Agnelli
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:40 - DOMANI SQUADRA A RIPOSO - La Juventus stamattina, si è allenata a Vinovo e Massimiliano Allegri ha potuto riabbracciare con 2 giorni di anticipo Alvaro Morata. Ad assistere alla seduta odierna c'era anche Andrea Agnelli che ha potuto, così, vedere all'opera i nuovi acquisti. Domani la squadra riposerà, ma si ritroverà in serata in hotel per iniziare il ritiro. Domani si aggregheranno anche i nazionali e da lunedì si comincerà a preparare la Supercoppa italiana.lunedi ci sarà anche la conferenza stampa di Allegri e Marotta alle ore 16.

13:09 - MORATA GIÀ A VINOVO - Alvaro Morata è già rientrato a Vinovo per allenarsi. Il numero 9 juventino è tornato con due giorni di anticipo rispetto agli altri nazionali. Morata, infatti, ha già grande voglia di tornare in campo. Domani, la Juventus riposerà, ma la squadra compresi i nazionali si ritroverà nella serata di domenica per iniziare il vero e proprio ritiro.

11:58 - LUNEDÌ CONFERENZA DI ALLEGRI E MAROTTA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve ritrova Alvaro Morata con due giorni di anticipo sulla tabella di marcia. Lo spagnolo, atteso per lunedì, si è presentato a Vinovo già questa mattina e ha iniziato a lavorare, seppur a parte rispetto ai compagni che hanno iniziato la preparazione già da qualche giorno e che hanno chiuso la prima settimana di allenamenti correndo. Correndo parecchio: la seduta è stata dedicata prevalentemente all'atletica, con una serie di ripetute su diverse distanze. Un lavoro aerobico duro, reso ancor più sfiancante dal caldo, che continua a non dare tregua, concluso poi da qualche scambio ed esercizi di tecnica con le porte piccole. Un'ora abbondante di sudore e fatica, prima del “rompete le righe” di Massimiliano Allegri che ha concesso ai suoi uomini la domenica di riposo. L'appuntamento è per lunedì 20, al mattino, quando a Vinovo si vedrà all'opera un gruppo ben più corposo con il rientro dei Nazionali. Sempre lunedì, alle 16.00, l'amministratore delegato Giuseppe Marotta e mister Allegri incontreranno i giornalisti in conferenza stampa presso il Media Center.", si legge su Juventus.com.

11:38 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando l'allenamento mattutino. Ad assistere alla seduta dei Campioni d'Italia c'era anche il Presidente Andrea Agnelli che al suo arrivo ha salutato i tifosi presenti. Da lunedì Massimiliano Allegri avrà a disposizione tutti i giocatori visto che arriveranno tutti i nazionali, anche se mancheranno Pereyra e Isla. 

11:10 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus si sta allenando per preparare al meglio la prossima stagione. A Vinovo lavora ancora un gruppo ristretto di giocatori. Infatti, i nazionali sono attesi domani sera è da lunedì prenderà il via il ritiro vero e proprio, visto che in questi giorni è stato solo un pre raduno. A Vinovo è arrivato Andrea Agnelli che ha salutato i tifosi presenti. Il Presidente ha dato il benvenuto ai nuovi acquisti Dybala, Mandzukic, Khedira e Zaza che stanno lavorando a Vinovo. Allegri, in questi, giorni sta lavorando sul 4-3-1-2 e sul 3-5-2. Ma il tecnico potrebbe studiare anche un 4-2-3-1 con due centrocampisti in mediana come Sturaro e Khedira e Mandzukic prima punta, oppure potrebbe pensare al 4-3-3 con Coman in attacco. In caso di arrivo di Draxler o Goetze Allegri punterà forte sul 4-3-1-2.