live

VINOVO - Lavoro atletico e tattico per i bianconeri. I tifosi a Vidal: "Resta con noi". Ma lui tace. Domenica la partenza per Jakarta

01.08.2014 19:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Lavoro atletico e tattico per i bianconeri. I tifosi a Vidal: "Resta con noi". Ma lui tace.  Domenica la partenza per Jakarta
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto/TuttoMercatoWeb.com

19:55 - NEL POMERIGGIO LAVORO TATTICO -  Lavoro pomeridiano all'insegna della tattica per i bianconeri di Massimiliano Allegri. Come di consueto, dopo la seduta atletica del mattino il pallone fa da sovrano nell'allenamento del pomeriggio - si legge su Juventus.com -. Anche quest'oggi, dopo il riscaldamento e alcuni esercizi con la palla, i ragazzi agli ordini di mister Allegri hanno affinato l'intesa tra i reparti provando diversi schemi di gioco, sia in attacco che in difesa.  La prossima amichevole estiva in cui il mister avrà modo di valutare i progressi nella forma e nella preparazione dei bianconeri sarà quella contro le ISL All Stars, in programma al Gelora Bung Karno Stadium di Jakarta il prossimo 6 agosto (ore 20 locali). La partenza per lo JuveTour è fissata per domenica.

 

 

16:30 - TIFOSI CHIEDONO A VIDAL DI RESTARE, MA LUI TACE - Massimiliano e la squadra si sono concessi ai tifosi all'esterno dell'hotel che ospita la squadra. Quando il pullman bianconero è rientrato alla base dopo l'allenamento a Vinovo, i bianconeri hanno firmato autografi e posato per le foto di rito con i numerosi sostenitori che li attendevano dietro le transenne. "Rimani con noi Arturo", gli hanno chiesto i tifosi. Lui ha sorriso, ma è rimasto in silenzio. 

13:35 - IN MATTINATA LAVORO ATLETICO - La Juventus prosegue la dura preparazione estiva in vista della lunga e impegnativa stagione. Oggi la squadra bianconera ha sostenuto un altro pesante allenamento mattutino, come riporta il sito ufficiale del club: 
"Con la squadra impegnata su tre diversi fronti quest'anno (campionato, Champions e Coppa Italia, a cui si aggiunge la Supercoppa italiana di dicembre), è necessario mantenere la miglior condizione e fare particolare attenzione ad ogni aspetto della preparazione fisica in questa fase della stagione. Così, questa mattina, nella prima delle due sedute previste per oggi, la squadra ha svolto come di consueto il lavoro atletico in campo per aggiungere minuti di corsa alle gambe. Nel pomeriggio e nella giornata di domani i bianconeri saranno ancora una volta impegnati allo Juventus Center, mentre domenica si imbarcheranno alla volta di Jakarta, prima tappa dello #JuveTour estivo".