live

VINOVO - Esami ok per Llorente, sabato sarà titolare. Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Presenti Nedved e Paratici. Sabato previsto turn-over. Chance per Sturaro e Matri

12.03.2015 19:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Esami ok per Llorente, sabato sarà titolare.  Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Presenti Nedved e Paratici. Sabato previsto turn-over. Chance per Sturaro e Matri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:41 - SABATO POSSIBILE TURN-OVER - Massimiliano Allegri, sabato, contro il Palermo potrebbe far esordire Stefano Ruraro, per permettere magari a qualche giocatore di riposare. A centrocampo mancherà Pogba, mentre Vidal e Pereyra dovrebbero essere certi del posto. Marchisio, invece potrebbe riposare. Allegri domani decidera anche se confermare il 4-3-1-2 oppure se puntare sul 4-3-3. In difesa sulla sinistra, invece, potrebbe avere una chance De Ceglie. Così come in attacco potrebbe esserci l'esordio di Matri. In avanti quasi certamente giocherà Llorente che potrebbe essere affiancato da Coman. 

18:46 - ESAMI OK PER LLORENTE - Fernando Llorente ha sentito un fastidio muscolare all'altezza dell'anca. Il Re Leone - riferisce Sky Sport - è stato sottoposto, per sicurezza ad esami che hanno dato esito negativo e quindi il giocatore domani si allenerà regolarmente.

17:23 - BARZAGLI POTREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus, domani, pomeriggio sosterrà l'allenamento della vigilia della gara contro il Palermo. Sabato, dal primo minuto, in difesa si potrebbe rivedere Andrea Barzagli. Anche a centrocampo e in attacco potrebbero esserci alcune novità per permettere ai titolarissimi di riposare in vista della Champions. In mezzo al campo, però, dovrebbe esserci Arturo Vidal che dovrà fare gli straordinari.

14:42 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta: "Una sola sconfitta patita, per di più ben lontana nel tempo, visto che risale al 29 settembre 2014 (0-4 contro la Lazio). Poi cinque pareggi e sette vittorie: il Palermo ha costruito gran parte della sua ottima stagione in casa, dove ha ottenuto 26 dei 35 punti che compongono la sua classifica. Con premesse simili la difficoltà del prossimo impegno della Juventus sono evidenti, e di conseguenza, per quanto gli echi della Champions inizino a farsi sentire, l'attenzione dei bianconeri non può che essere interamente dedicata alla sfida di sabato. E infatti il gruppo è sceso in campo questa mattina per concentrarsi sulla tattica da adottare al Renzo Barbera, esercitandosi sulla circolazione palla e provando i movimenti di squadra e di reparto. Una preparazione meticolosa, che proseguirà domani alla vigilia della sfida, durante l'allenamento programmato per il pomeriggio. Prima della seduta mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.

13:38 - TURN-OVER IN VISTA DELLA CHAMPIONS- La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Palermo. Al termine della seduta come sempre chi vorrà potrà mangiare a Vinovo. Sabato potrebbe esserci un po' di turn-over e a centrocampo potrebbe riposare Marchisio che è stato uno dei giocatori più impiegsti fino ad ora. Quindi in mezzo al campo potrebbe esserci l'esordio di Sturaro.

12:52 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara di sabato contro il Palermo. Sabato Massimiliano Allegri potrebbe effettuare alcuni cambi di formazione per far riposare qualche giocatore in vista della Champions.

11:20 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus sarà in campo alle 12 per allenarsi in vista della gara contro il Palermo. A Vinovo sono presenti Nedved e Paratici. Sabato Massimiliano Allegri farà un po' di turn-over, ma non stravolgerà la squadra. A centrocampo mancherà Pogba squalificato e forse potrebbe esserci l'esordio di Sturaro. Il numero 6 juventino, oggi, dopo un giorno di permesso, è tornato allo Juventus Center. In attacco contro il Palermo dovrebbe giocare Llorente, al suo fianco potrebbe esserci Coman che ha recuperato dalla botta subita in Coppa Italia, oppure potrebbe esserci l'esordio di Matri.