VINOVO - Domani Caceres operato per la lesione al tendine d'Achille. Vittoria per 4-0 con il Fossano. Gol per Zaza e Lemina. In campo anche Pereyra. Domani Asa in gruppo. Chiellini verso il recupero ma domenica riposerà

19:16 - CHIELLINI A FROSINONE NON DOVREBBE COMUNQUE GIOCARE - La Juventus, domani, proseguirà la preparazione in vista della gara contro il Forsinone. Domenica, Massimiliano Allegri non dovrebbe rischiare Giorgio Chiellini. Il numero 3 juventino ha accusato un affaticamento agli adduttori, per questo dovrebbe essere preservato.
15:55 - DOMANI CACERES OPERATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continuare a vincere. Non c'è altro pensiero nella testa dei bianconeri. Non contano i 13 successi consecutivi, ma solo la prossima sfida. Domenica la Juve sarà a Frosinone e la preparazione della gara è già iniziata questa mattina, poche ore dopo l'1-0 sul Genoa. I giocatori in campo ieri sera contro i rossoblu si sono limitanti ad un lavoro specifico per recuperare le energie, mentre il resto del gruppo ha sostenuto un allenamentocontro il Fossano, squadra che milita in Promozione. Un solo tempo di gioco, comunque prezioso per chi, come Pereyra e Lemina, deve mettere minuti nelle gambe. Proprio il francese è stato l'autore di due dei quattro gol messi a segno dai bianconeri, mentre le altre due reti sono state firmate da Simone Zaza. In mattinata, Martin Caceres, uscito durante il secondo tempo della gara contro il Genoa, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno confermato lalesione del tendine d'Achille destro. Sarà pertanto necessario l'intervento chirurgico che verrà eseguito nella giornata di domani. Domani si torna al lavoro e la squadra sarà nuovamente in campo al mattino per proseguire la preparazione in vista della gara di domenica", si legge su Juventus.com.
14:36 - VITTORIA PER 4-0 CON IL FOSSANO - La Juventus, stamattina, ha svolto un test amichevole con il Fossano. I bianconeri hanno vinto per 4-0. Questo test è servito soprattutto per Pereyra che è stato impiegato come trequartista. In n campo questa mattina c'era anche Lemina. Domenica contro il Frosinone, Massimiliano Allegri avrà diverse assenze,per questo motivo in alcuni reparti le scelte saranno obbligate. Da domani, il tecnico livornese ritroverà Asamoah che si allenerà in gruppo.
13:36 - STURARO DOVREBBE RECUPERARE - In vista della gara contro il Frosinone, Massimiliano Allegri potrebbe avere a disposizione Stefano Sturaro. Mentre per quando riguarda Chiellini la sua situazione, però, verrà monitorata nei prossimi giorni. Per Khedira e Mandzukic, invece, filtra ottimismo e dovrebbero rientrare per la gara contro il Bayern Monaco.
12:10 - AMICHEVOLE CON IL FOSSANO - La Juventus è in campo per svolgere un amichevole con il Fossano. Il test in corso serve ad Allegri per capire le condizioni fisiche di Pereyra e Lemina. Oggi, intanto si capirà qual è l'entità del problema al tendine d'Achille riportato ieri da Caceres. Infatti, bisognerà sapere se quella riportata da difensore è una lesione completa o parziale e se necessiterà di un intervento chirurgico.