live

VINOVO - 45/60 giorni di stop per Bonucci. Confermata diagnosi per Alves. Squadra in campo dopo il ko di Marassi

28.11.2016 19:54 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 45/60 giorni di stop per Bonucci. Confermata diagnosi per Alves. Squadra in campo dopo il ko di Marassi
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:54 - SABATO CHIELLINI POTREBBE ESSERE TITOLARE - Per la sfida di sabato Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di giocatori molto importanti soprattutto in difesa. Infatti, mancheranno  Barzagli, Bonucci e Alves. Per la gara contro l'Atalanta, però, potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Giorgio Chiellini. Anche in attacco si dovrebbe rivedere Paulo Dybala, ma dovrebbe partire dalla panchina. 

18:04 - 45/60 GIORNI DI STOP PER BONUCCI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Bonucci e Alves: "Ecco gli ultimi aggiornamenti relativi ai giocatori Leonardo Bonucci e Dani Alves.  Per Bonucci, dai primi accertamenti, è emersa una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Le tempistiche verrano meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente.  Per Dani Alves dai primi accertamenti effettuati è confermata la diagnosi di ieri. Le tempistiche di recupero verranno definite sulla base dell'evoluzioni cliniche e radiografiche che verranno monitorate nei giorni a seguire. ", si legge su Juventus.com 

16:46 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Parola d’ordine: scrollarsi di dosso subito il pomeriggio di ieri, e ricominciare a lavorare in vista del prossimo impegno, sabato contro l’Atalanta. Con questo spirito la Juventus è tornata a lavorare questa mattina al Training Center di Vinovo, seguendo lo schema “classico” di una seduta post partita: si è trattato infatti di un allenamento defaticante per chi è sceso in campo, atletico e fisico per gli altri giocatori. Domani si torna in campo: appuntamento al JTC al mattino", si legge su Juventus.com. 

13:36 - SABATO DOVREBBE TORNARE DYBALA - La Juventus ha concluso la seduta mattutina in vista della sfida contro l'Ataanta. Per questo match Massimo Allegri dovrà fare a meno di Dani Alves e Leonardo Bonucci, mentre quasi sicuramente dovrebbe ritrovare Paulo Dybala. Per conoscere, però, ulteriori ragguagli sulle condizioni del brasiliano è del numero 19 juventino bisognerà attendere il tardo pomer. 

13:08 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, dopo la sconfitta contro il Genoa, ha ripreso immediatamente la preparazione in vista della sfida di sabato. Chi ha giocato ieri sta effettuando un lavoro defaticante, normale attività, invece, per il resto del gruppo. In giornata sono attese ulteriori novità sulle condizioni fisiche di Dani Alves e Leonardo Bonucci.