live

VINOVO - Defaticante per chi ha giocato ieri. Lavoro atletico e tecnico per gli altri. Domani alle 19 parleranno Allegri e Tevez. Martedì in campo i titolarissimi

03.05.2015 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Defaticante per chi ha giocato ieri. Lavoro atletico e tecnico per gli altri. Domani alle 19 parleranno Allegri e Tevez. Martedì in campo i titolarissimi
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:44 - POGBA LAVORA PER IL RITORNO CONTRO IL REAL - Per la Juventus, domani, sarà già giorno di vigilia della gara contro il Real Madrid. Martedì, Massimiliano Allegri schiererà i suoi uomini migliori fra questi ci saranno Pirlo,Buffon e Vidal. Così come in attacco dovrebbero esserci Tevez e Morata. Mentre Pogba lavora per essere pronto per la sfida di ritorno in programma mercoledì 13 maggio a Madrid. 

14:35 - DOMANI ALLE 19 PARLERANNO ALLEGRI E TEVEZ - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È stata una mattina come le altre quella trascorsa sui campi di Vinovo, dedicata esclusivamente a preparare la prossima partita. Certo, sui volti dei giocatori era dipinta la soddisfazione per lo scudetto appena conquistato, ma anche una concentrazione feroce, perché in tutti c'è la precisa consapevolezza di avere altri obiettivi da raggiungere e altre sfide da affrontare. La prima, affascinante, dura, esaltante, arriverà martedì sera, quando allo Stadium i Campioni d'Italia se la vedranno con il Real Madrid nella semifinale di andata di Champions League. E i pensieri di Allegri e di ogni singolo giocatore sono tutti rivolti a quella partita. Così, il lavoro di oggi è già stato dedicato alla gara con le merengues: chi è sceso in campo ieri a Marassi si è limitato ad un allenamento di recupero, mentre il resto del gruppo ha affrontato esercizi di atletica e tecnica. Domani, alla vigilia della grande serata europea, la Juve si allenerà nel pomeriggio, alle 15.45 e il primo quarto d'ora sarà aperto ai media. Alle 19.00 poi , allo Juventus Stadium, Massimiliano Allegri e Carlos Tevez incontreranno i giornalisti, mentre la conferenza stampa del Real si terrà un'ora prima, alle 18.00, sempre allo Stadium. Alle 18.30 i Blancos scenderanno quindi in campo, per la seduta di rifinitura.", si legge su Juventus.com.

13:29 - TEVEZ LA CERTEZZA IN ATTACCO CONTRO IL REAL - Molti giocatori della Juventus hanno già lasciato Vinovo e oggi pomeriggio e stasera saranno liberi, infatti, torneranno in ritiro solo domani sera alla vigilia della gara contro il Real. Martedì a guidare l'attacco ci sarà Tevez, anche se quello odierno non è stato un allenamento in cui Allegri ha potuto fare prove tattiche, visto che è stata una seduta di scarico.

12:14 - LAVORO LEGGERO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus Campione d'Italia si sta allenando a Vinono in vista della gara contro il Real Madrid. Chi ha giocato ieri hanno svolto un lavoro leggero e hanno già lasciato Vinovo. Allenamento più intenso, invece, per gli atri, chi vorrà potrà restare a pranzo allo Juventus Center. A Vinovo è presente anche Beppe Marotta.

11:53 - CAMPIONI D'ITALIA IN CAMPO - Questa mattina, i Campioni d'Italia sono arrivati in pullman a Vinovo dopo aver trascorso la notte in ritiro. Al termine della seduta odierna i giocatori saranno liberi di tornare a casa. Ieri sera, il presidente Agnelli ha fatto un brindisi e c'è stato il discorso dell'amministratore delegato juventino Marotta. Ieri sera, i Campioni d'Italia hanno svolto una cena molto tradizionale con pasta e bresaola e crostata finale. L'unico strappo alla regola è stato il condimento della pasta, infatti, i giocatori potevano scegliere il ragù oppure aglio, olio e peperoncino.