live

VINOVO - Allenamento terminato. Partitella a porte piccole per i bianconeri. Presenti tanti tifosi. Marchisio regolarmente in campo. Asa e Chiello non hanno lavorato con i compagni. Domani 12:30 presentazione Rugani. Visita di Pirlo

20.07.2015 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Partitella a porte piccole per i bianconeri. Presenti tanti tifosi. Marchisio regolarmente in campo. Asa e Chiello non hanno lavorato con i compagni. Domani 12:30 presentazione Rugani. Visita di Pirlo
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso la prima giornata di allenamenti. I bianchi neri da oggi hanno lavorato con il gruppo praticamente al completo. Alla seduta pomeridiana ha partecipato regolamente anche Marchisio che ieri aveva qualche linea di febbre. Mentre non hanno preso parte all'allenamento Asamoah e Chiellini. Tra i più in forma c'è senz'altro Morata.

19:10 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - Questo pomeriggio, la Juventus è scesa in campo per allenarsi davanti ai suoi tifosi. I bianconeri, oggi, hanno svolto una doppia seduta e in serata torneranno in ritiro. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i tifosi sono in attesa che l'allenamento termini per incontrare i giocatori: "E ora che l'allenamento giunge al termine, fuori penne taccuini e macchine fotografiche. Chissá che.... http://t.co/mFMuZ2vW0w", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono i tifosi presenti a Vinovo.

18:16 -AZIONE DI MANDZUKIC, MARCHISIO SALVA TUTTO - Prosegue l'allenamento della Juventus davanti ai tifosi bianconeri. Il club di corso Galileo Ferraris, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter,ha raccontato un azione di gioco della partitella che si sta svolgendo a Vinovo : ".@MarioMandzukic9 prova il numero in contropiede, @ClaMarchisio8 si immola sulla linea e salva tutto. Spettacolo. http://t.co/Mm772G1J3F", che ha anche postato due foto che ritraggono il salvataggio di Marchisio.

17:50 - PARTITELLA CON PORTE PICCOLE - La Juventus sta effettuando il secondo allenamento di giornata.a ad assistere alla seduta ci sono molti tifosi bianconeri. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha chiesto ai suoi sostenitori che formazione schiererebbero: "Si prospetta una partitella a porte piccole. Che squadre fareste voi? http://t.co/Ns91ig1Rac", ha scritto il club bianconero.

17:39 - ALLENAMENTO APERTO AI TIFOSI - La Juventus è in campo per l'allenamento pomeridiano. I Campioni d'Italia, in questo momento, hanno il supporto propri tifosi che sono a Vinovo. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video dei giocatori che entrano in campo: "Carichi e sorridenti per l'inizio dell'allenamento aperto ai tifosi bianconeri! https://t.co/X4aZPGBRbR Oltre venti i Club Doc presenti quest'oggi in tribuna a Vinovo per la prima sgambata a ranghi quasi completi! http://t.co/zc1PrseiDz", ha scritto il club bianconero.

17:27 - ACQUAZZONE SU VINOVO - Tra poco la Juventus sarà in campo a Vinovo per l'allenamento pomeridiano. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha raccontato che la seduta è stata preceduta da un temporale: "Un breve acquazzone ha preceduto l'inizio dell'allenamento aperto bianconero, che vi raccontiamo tra poco da Vinovo! http://t.co/VSQkExx4JN A Vinovo abbiamo dato un tocco di colore al prato antistante il campo d'allenamento.. http://t.co/yaHReNBFKa", ha scritto la Juve che ha anche postato una foto che ritrae il campo di Vinovo. 

17:10 - DOMANI LA PRESENTAZIONE DI RUGANI - La Juventus, tra poco, scenderà in campo a Vinovo per il secondo allenamento di giornata. Domani, invece, alle 12:30 ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Rugani.

15:05 - SQUADRA IN HOTEL - La Juventus, in mattinata, si è allenata e poi ha pranzato a Vinovo. Adesso la squadra è in hotel per riposare. I Campioni d'Italia, nel pomeriggio, svolgeranno una doppia seduta di lavoro. Alle 16 a Vinovo Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa insieme all'amministratore delegato Marotta. ​

12:31 - PIRLO A VINOVO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Andrea Pirlo è stato a Vinovo: "Inizia tra abbracci e sorrisi il ritiro della Juventus. A catalizzarli è Andrea Pirlo, presentatosi questa mattina a Vinovo per salutare il mister e i vecchi compagni. La visita del Maestro è stata una splendida sorpresa per tutti e l'occasione per un reciproco e doveroso scambio di “in bocca al lupo”, alla Juve per la nuova stagione e ad Andrea per l'avventura oltreoceano.", si legge su Juventus.com.

11:04 - MARCHISIO È A VINOVO - Ieri sera, Claudio Marchisio non è andato in ritiro a causa di un leggero stato febbrile. Il numero 8 juventino, però, oggi sta bene ed è a Vinovo a lavorare con i compagni. Al termine della seduta la squadra mangerà a Vinovo e poi tornerà in hotel. Nel pomeriggio alle 16 parleranno Allegri e Marotta. A seguire la Juventus svolgerà il secondo allenamento di giornata. 

10:53 - SQUADRA IN PALESTRA - Da ieri sera la Juventus ha cominciato ufficialmente il ritiro. Infatti, tutti i giocatori sono a disposizione di Allegri, anche se mancano i sudamericani e Coman. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato qual è il programma di giornata: "Eccoli, tutti a Vinovo per il primo giorno di ritiro! Questa mattina si lavora in palestra. #ForzaJuve #FinoAllaFine http://t.co/UZxfQfX3u5", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono Bonucci, Buffon, Chiellini e Lichtsteiner a Vinovo. La Juventus anche tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il programma di giornata: "Non che fino ad oggi non si sia fatto sul serio, anzi: chi ha già iniziato la preparazione nei giorni scorsi ci ha dato dentro fin dal primo momento, ma certo, senza i Nazionali, il gruppo era ridotto all'osso. Da oggi invece Allegri ha a disposizione quasi tutta la squadra, eccezion fatta per i sudamericani e per Coman, ed è cominciato ufficialmente il ritiro. I bianconeri già questa notte hanno dormito nell'hotel che li ospiterà per le prossime settimane, fino alla partenza per Shanghai, e questa mattina hanno raggiunto Vinovo per il primo allenamento della giornata, che si terrà in palestra.", si legge su Juventus.com.