live

VINOVO - Allenamento terminato. Chiellini in gruppo. A parte Dybala, Barzagli e Marchisio. Rientrati i nazionali. Ottimismo per Khedira. Escluse lesioni per Bonucci. Osserverà tre giorni di riposo. Presente Agnelli

30.03.2016 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Chiellini in gruppo. A parte Dybala, Barzagli e Marchisio. Rientrati i nazionali. Ottimismo per Khedira. Escluse lesioni per Bonucci. Osserverà tre giorni di riposo. Presente Agnelli
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:16 - OTTIMISMO PER KHEDIRA - Oggi, a Vinovo non era presenta Sami Khedira. Il tedesco, infatti, potrà godere di un po' di riposo, visto che sabato sarà squalificato. Ieri, Khedira non ha giocato con la Germania a causa di un affaticamento muscolare, ma per lui in casa Juventus c'è ottimismo affinché possa presto essere a disposizione di Allegri. Inoltre, oggi per il tecnico livornese sono arrivate due buone notizie: la prima è che per Leonardo Bonucci sono state escluse lesioni muscolari, la seconda è che Giorgio Chiellini è tornato a lavorare in gruppo. Il numero 3 juventino quindi sarà a disposizione per la gara contro l'Empoli. 

17:09 - CHIELLINI TORNA IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Gli impegni con le Nazionali sono terminati e il gruppo bianconero torna a farsi consistente: dopo Mandzukic e Morata, rientrati ieri a Vinovo, questo pomeriggio Allegri ha ritrovato Buffon, Rugani, Lichtsteiner, Evra, Pogba e Zaza. È tornato ad allenarsi con il gruppo Giorgio Chiellini, mentre Barzagli, Dybala e Marchisio hanno ancora lavorato a parte. All'appello mancano ancora Lemina e Cuadrado, attesi nelle prossime ore, e Alex Sandro e Khedira che, essendo squalificati per la gara di sabato, godranno di qualche giorno di riposo supplementare come Bonucci (qui il bollettino medicorelativo al difensore).", si legge su Juventus.com. 

16:50 - SENSAZIONI POSITIVE PER IL RECUPERO DI BARZAGLI E CHIELLINI - La Juventus, nel pomeriggio, si è allenata in vista della gara contro l'Empoli. Per la partita di sabato, si va verso il recupero di Chiellini e Barzagli. Infatti, ci sono sensazioni positive sul loro rientro per la gara contro l'Empoli. Per Dybala e Marchisio, invece, si capirà qualcosa di più soprattutto dopo la seduta di domani. A Vinovo, questo pomeriggio, si è seguita la finale della Viareggio Cup che ha visto trionfare i ragazzi di Grosso. 

15:20 - PRESENTE AGNELLI - La Juventus si sta allenando in vista della ripresa del campionato in programma sabato alle 20:45 contro l'Empoli allo Stadium. A Vinovo è arrivato anche il presidente Andrea Agnelli. 

13:41 - ESCLUSE LESIONI PER BONUCCI - Sono arrivate buone notizie per la Juventus. Infatti, sono state escluse lesioni per Leonardo Bonucci. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che il giocatore riposerà per tre giorni: "A seguito della sintomatologia dolorosa in regione pubica, accusata durante la partita amichevole della Nazionale, Leonardo Bonucci e' stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari. Il difensore osserverà tre giorni di riposo, a seguito dei quali riprenderà progressivamente gli allenamenti.", si legge su Juventus.com.

13:14 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Per la Juventus, quello di oggi, sarà un pomeriggio di lavoro a Vinovo. I bianconeri saranno in campo per il secondo allenamento della settimana in vista della gara contro l'Empoli. Quest'oggi, Massimiliano Allegri ritroverà molti dei giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali. In casa bianconera c'è però un po' di apprensione per il problema accusato ieri sera da Leonardo Bonucci. Nella giornata di oggi il numero 19 juventino capirà qual è l'entità dell'infortunio riportato in nazionale. Anche Patrice Evra è uscito anzitempo dalla sfida tra Francia e Russia, ma per lui fortunatamente si tratterebbe solo di una botta. Inoltre, Allegri deve ancora capire se per la gara contro l'Empoli potrà contare su Dybala e Marchisio. Il numero 21 juventino sembra sulla via del recupero. Con ogni probabilità, però, sabato rientreranno Barzagli e Chiellini. Contro l'Empoli, però, saranno assenti i 3 squalificati Bonucci, Khedira e Alex Sandro.