live

VINOVO - Allenamento tecnico e tattico terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Senza Lichtsteiner possibile il passaggio al 3-4-2-1. Ritornerà la BBC. In attacco Higuain e Dybala

13.01.2017 19:48 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico e tattico terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Senza Lichtsteiner possibile il passaggio al 3-4-2-1. Ritornerà la BBC. In attacco Higuain e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:48 - DOMENICA POSSIBILE 3-4-2-1 - Per la Juventus, domani, sarà già giorno di vigilia della gara contro la Fiorentina. Nella mattinata di sabato alle ore 12 è, invece, in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, per la sfida del Franchi, potrebbe affidarsi al 3-4-2-1: in porta rientrerà Buffon. In difesa potrebbe rivedersi la BBC. A centrocampo, invece, potrebbero agire Sturaro, Khedira, Marchisio e Asamoah. Mentre il duo Dybala - Pjanic dovrebbe assistere l'unica punta Higuain. 

14:21 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Domenica sera la Juventus tornerà in campo, attesa dal match di campionato dell'Artemio Franchi contro la Fiorentina: a due giorni dalla sfida contro i viola, i Bianconeri di mister Allegri si sono ritrovati anche oggi al Training Center di Vinovo per una sessione di allenamento mattutina. Il lavoro odierno è stato improntato sulla tecnica e sulla tattica, per preparare nel migliore dei modi la sfida contro i viola. Domani il gruppo sosterrà la seduta di rifinitura prima della partenza per Firenze: l'appuntamento per i giornalisti con la conferenza stampa della vigilia di Massimiliano Allegri è per le ore 12.00presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

13;39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento in vista della sfida contro Fiorentina, Massimiliano Allegri in questi giorni valuterà la possibilità di cambiare modulo visto che non avrà a disposizione Stephan Lichtsteiner. 

12:07 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista del posticipo di domenica sera. Contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri non potrà contare su Stephan Lichtsteiner squalificato. Per questo motivo potrebbe esserci il ritorno al 3-5-2 con la BBC in campo dal primo minuto. In attacco, invece, è possibile che giochino Dybala e Higuain.