live

VINOVO - Allenamento tattico per la Juve. Domani alle 18:45 parleranno Allegri e Buffon.Caceres non sta ancora bene. Pirlo verso la convocazione per l'Atletico. Asa favorito su Evra.

29.09.2014 19:55 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico per la Juve. Domani alle 18:45 parleranno Allegri e Buffon.Caceres non sta ancora bene. Pirlo verso la convocazione per l'Atletico. Asa favorito su Evra.
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19;55 - CACERES NON STA ANCORA BENE - Martin Caceres non sarebbe ancora pronto per la trasferta di Madrid. Mentre, secondo Sky Sport, Andrea Pirlo è in netto miglioramento e potrebbe essere convocato per la Champions.

18:47 - DOMANI PARLERANNO ALLEGRI E BUFFON - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito il resoconto della seduta odierna: "Con la stagione appena iniziata, la settimana che porterà la Juventus ad affrontare Atletico Madrid e Roma non può essere ancora definita decisiva, né cruciale, ma è fuori discussione che le due sfide siano una più affascinante dell'altra. Si lavora però su una gara per volta e questo pomeriggio i bianconeri si sono concentrati sulla gara di Champions. Dopo la seduta di ieri, in cui i reduci dalla partita contro l'Atalanta si erano allenati in palestra mentre i compagni si allenavano con l'U.S.D.Caravaggio, l'allenamento odierno ha visto il gruppo ricompattarsi e lavorare sulla tattica, provando gli schemi e i movimenti da replicare al Vicente Calderon. La squadra prenderà contatto con lo stadio teatro della sfida europea domani pomeriggio, ma è a Vinovo che i bianconeri sosterranno la seduta di vigilia: la squadra sarà in campo allo Juventus Center alle 11.00 e il primo quarto d'ora di allenamento sarà aperto ai media. Quindi, nel primo pomeriggio, la partenza per Madrid e, dopo il sopralluogo al Vicente Calderon, alle 18.45 Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon incontreranno i giornalisti nella sala stampa dello stadio spagnolo.", si legge su Juventus.com

18:40 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Atletico Madrid. Dalla seduta sembra arrivino buone notizie per Massimiliano Allegri, infatti, Martin Caceres ha recuperato dal problema muscolare e si candida per una maglia da titolare. Il tecnico livornese ha anche Angelo Ogbonna che dà ampie garanzie. Per questo Allegri potrà scegliere uno fra Caceres e il numero 5 juventino da schierare con Bonucci e Chiellini.

17:40 - ALLENAMENTO BLINDATO - La Juventus sta svolgendo un allenamento blindato a Vinovo. Massimiliano Allegri non dovrebbe fare grandi cambi di formazione. Uno dei pochi dubbi riguarda la difesa, infatti, Caceres sta meglio e potrebbe essere a disposizione, anche se Ogbonna sta facendo bene e sta dando ampie garanzie. L'altro ballottaggio in vista dell'Atletico potrebbe essere fra Asamoah e Evra. Con il numero 22 juventino favorito sul francese per una maglia da titolare. In attacco, invece, secondo Sky Sport, si va verso la coppia Tevez-Llorente. Domani, la Juventus partirà alla volta di Madrid.

15:55 - ALLEGRI CONFERMERÀ LA DIFESA A TRE - Per la Juventus si sta avvicinando sempre di più la sfida contro l'Atletico Madrid e Allegri mercoledì dovrebbe confermare la difesa. Molto probabilmente con i colchoneros il tecnico livornese potrebbe ritrovare Martin Caceres che sta recuperando dal problema muscolare accusato contro il Milan.

12:55 - CACERES PRONTO PER L'ATLETICO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi a Vinovo. Per la sfida contro l'Atletico Madrid, Massimiliano Allegri potrebbe avere nuovamente Martin Caceres, mentre la sensazione, secondo Sky Sport, è che Andrea Pirlo non giocherà contro i colchoneros e che sarà pronto dopo la pausa. Anche Andrea Barzagli non dovrebbe farcela né per l'Atletico né per la Roma e dovrebbe riprendersi più probabilmente dopo la sosta per le nazionali.