LIVE VINOVO - Domani test a porte chiuse contro la Pro Vercelli. Conte farà le prove anti-Lazio. Si va verso la conferma del 3-5-2 con Pogba a centrocampo e Tevez e Vucinic in avanti

27.08.2013 21:30 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Domani test a porte chiuse contro la Pro Vercelli. Conte farà le prove anti-Lazio. Si va verso la conferma del 3-5-2 con Pogba a centrocampo e Tevez e Vucinic in avanti
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

21:30 -  La Juventus ha pubblicato sul suo sito internet il resoconto dell'allenamento odierno: "Una sola seduta, ma ancora due gruppi - si legge su juventus.com -. Come nel primo allenamento di ieri, durante il quale erano stati svolti i test Mapei, anche questo pomeriggio i bianconeri hanno lavorato 'separati'. Prima portieri, centrocampisti centrali e attaccanti, poi difensori ed esterni, tutti comunque impegnati sull’atletica e la tecnica prima di dedicarsi alla tattica e ai movimenti di reparto specifici. Domani il gruppo tornerà compatto e sarà nuovamente in campo al pomeriggio: alle 17.00 a Vinovo è in programma un allenamento a porte chiuse con la Pro Vercelli, formazione che milita in Lega Pro Prima Divisione.


18:18 - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. Secondo Sky Sport, Antonio Conte sabato sera dovrebbe confermare il 3-5-2. A centrocampo ci sarà Paul Pogba che prenderà il posto dell'infortunato Marchisio. Mentre in attacco, la sensazione è che verrà riproposta la coppia Vucinic - Tevez. Fernando Llorente è un giocatore in rampa di lancio. Ma al momento, dopo solo due allenamenti, quello di ieri e quello di oggi è difficile dire se il numero 14 bianconero riuscirà a trovare spazio nella gara contro la Lazio. 

17:35 - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro la Lazio. I Super Campioni d'Italia continueranno la loro marcia di avvicinamento alla gara di sabato allo Juventus Stadium contro i biancocelesti.

17:10- La Juventus è ancora in campo per l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro la Lazio. È ancora presto però, per sapere quali saranno le scelte di formazione che farà Antonio Conte. Secondo Sky Sport, non dovrebbero esserci grandi cambiamenti rispetto all'undici che ha affrontato la Sampdoria, perché non è ancora tempo di turn-over. Infatti, la Juventus avrà la possibilità di allenarsi per tutta la settimana a Vinovo e quindi Conte non dovrebbe fare dei cambi di formazione contro la Lazio.

16:50 - La Juventus sta lavorando a Vinovo in vista della sfida di sabato contro la Lazio. I bianconeri - riferisce Sky Sport - sono in campo per l'allenamento pomeridiano allo Juventus Center dalle 15:30 per preparare al meglio la gara contro i biancocelesti. La partita tra Juve e Lazio che si giocherà sabato allo Juventus Stadium, arriva a 15 giorno di distanza dalla Supercoppa italiana.