live

VINOVO - Morata, Mandzukic e Pogba in gruppo. Allenamento tattico. Caceres verrà sottoposto a risonanza. Domenica 3-5-2. Torna Marchisio. Confermato Dybala

15.10.2015 19:48 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Morata, Mandzukic e Pogba in gruppo. Allenamento tattico. Caceres verrà sottoposto a risonanza. Domenica 3-5-2. Torna Marchisio. Confermato Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:48 - POGBA E MORATA VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - La Juventus, questo pomeriggio, ha lavorato intensamente in vista della gara contro l'Inter. A Vinovo sono rientrati anche i Sudamericani e adesso Allegri ha finalmente il gruppo al completo. Oggi, inoltre si sono allenati in gruppo anche Morata, Pogba e Mandzukic. Il numero 10 juventino e il bomber spagnolo si candidano così a giocare dal primo minuto domenica sera. Contro l'Inter, Massimiliano Allegri schiererà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. in difesa non ci sono dubbi e giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce a centrocampo toccherà a Cuadrado e Evra, in mezzo agiranno Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco dovrebbe esserci il tandem Morata-Dybala.

18:20 - MORATA, POGBA E MANDZUKIC IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Allenamento a ranghi quasi completi per la Juventus, questo pomeriggio: si sono infatti uniti al gruppo anche giocatori reduci dagli impegni con le nazionali sudamericane. Il lavoro al Training Center di Vinovo ha visto i bianconeri dedicarsi prima alla parte atletica e poi, con il pallone, l'attenzione si e' spostata sulla tattica. Per una parte dell'allenamento hanno lavorato con la squadra anche Pogba, Morata e Mandzukic. Assente invece Caceres, che nel tardo pomeriggio sarà sottoposto a risonanza mangnetica.", si legge su Juventus.com

16:42 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. A Vinovo a breve arriveranno i sudamericani che inizieranno a preparare la gara contr l'Inter e in serata arriverà l'esito degli esami a cui si sottoporrà Caceres. Domenica, Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo dovrebbero agire Khedira, Marchisio e Pogba, sulla sinistra ci sarà Evra. In attacco potrebbe giocare la coppia Morata-Dybala.

15:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara contro l'Inter. Da oggi Allegri ha a disposizione il gruppo al completo visto che sono rientrati i sudamericani, il tecnico livornese potrà sciogliere così gli ultimi dubbi di formazione. Al momento i nodi principali sono legati a Pogba e Morata che comunque dovrebbero essere regolarmente in campo domenica.

14:35 - OGGI TORNANO I SUDAMERICANI - La Juventus, tra poco, sarà in campo per allenarsi in vista della sfida di domenica sera. A Vinovo , oggi, torneranno i sudamericani e lo staff medico bianconero valuterà le condizioni di Caceres uscito malconcio dalla gara tra Uruguay e Colombia. Contro l'Inter si affiderà al 3-5-2 che in fase di non possesso diventa un 4-3-3. In difesa domenica saranno confermati Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce agiranno Cuadrado e Evra, in mezzo ci saranno probabilmente Khedira, Marchisio e Pogba. Infatti per il numero 10 juventino trapela ottimismo e contro l'Inter dovrebbe essere titolare. Anche Alvaro Morata sembra in via di guarigione e dovrebbe guidare l'attacco con Paulo Dybala.

12:40 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- La Juventus si allenerà, nel pomeriggio, in vista della sfida di domenica. Massimiliano Allegri da oggi avrà a disposizione il gruppo al completo, visto che è previsto il rientro dei sudamericani. Per la partita di San Siro il tecnicamente tecnico livornese dovrebbe contare anche su Pogba e Morata che vanno verso il recupero. A centrocampo, invece, ci sarà il rientro di Marchisio. In giornata, inoltre, dovrebbero arrivare gli aggiornamenti sulle condizioni di Martin Caceres.