VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 11:30 parlerà Allegri. Lemina verso la convocazione. Khedira probabilmente out. Asamoah in gruppo. In attacco confermati Mandzukic e Dybala

1916 - LEMINA VERSO LA CONVOCAZIONE - Oggi, la Juventus ha proseguito la preparazione in vista della partita contro la Lazio. In mattinata hanno lavorato a parte Lemina e Khedira. Il tedesco probabilmente sarà out contro i biancocelesti. Mentre ci sono buone possibilità che Lemina possa essere convocato per la partita di venerdì. Le buone notizie arrivano da Asamoah che ha lavorato con i compagni. In attacco contro la Lazio, Allegri potrebbe riproporre Mandzukic e Dybala.
17:48 - ASAMOAH IN GRUPPO - La Juventus, questa mattina, si è allenata a Vinovo. Oggi, ha svolto la seduta in gruppo con i comapgni anche Kwadwo Asamoah, mentre Mario Lemina e Sami Khedira hanno effettuato un lavoro a parte. Il numero 18 juventino dovrebbe essere convocato per la partita contro la Lazio. Mentre, secondo Sky Sport, il tedesco difficilmente sarà a disposizione per la gara di venerdì. Ieri Paul Pogba ha goduto di un giorno di riposo in più visto che è squalificato. Il numero 10 juventino è stato a Manchester per vedere il fratello.
14:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Nebbia fitta e freddo intenso: Vinovo ha accolto così la Juventus questa mattina. Un clima spettrale, nel quale i bianconeri si sono immersi per continuare la preparazione della sfida contro la Lazio di venerdì sera. La squadra non si è certo fermata di fronte al muro di nebbia e ha lavorato sulla tecnica, con una serie di esercizi di possesso palla, e sulla tattica, provando i movimenti da replicare all'Olimpico di Roma. Domani, vigilia della gara, i bianconeri si alleneranno al pomeriggio e prima della seduta mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 11.30 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.
12:05 - DA VALUTARE KHEDIRA E LEMINA - La Juventus prosegue l'allenamento mattutino in vista della partita contro la Lazio. Per la partita di venerdì c'è un po' di emergenza a centrocampo, infatti, sono da valutare le condizioni di Khedira e Lemina. Mentre stanno lavorando per recuperare Asamoah e Pereyra. Al momento, Allegri ha a disposizione solo Sturaro, Marchisio e Padoin. In attacco, invece, Mandzukic e Dybala sembrano essere favoriti per essere in campo dal primo minuto all'Olimpico.
11:37 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della partita contro la Lazio. La squadra si sta lavorando in una Vinovo avvolta dalla nebbia. Massimiliano Allegri spera di recuperare Khedira e Lemina, visto che venerdì mancherà Pogba.