live

VINOVO - Allenamento atletico e tecnico terminato. Rientrati Morata e Mandzukic. Ottimismo per il recupero di Barzagli, Chiellini, Dybala e Lichtsteiner. Dubbio Marchisio. Allegri deve sostituire 3 squalificati. Visita di Raiola a Vinovo

29.03.2016 19:47 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico e tecnico terminato. Rientrati Morata e Mandzukic. Ottimismo per il recupero di Barzagli, Chiellini, Dybala e Lichtsteiner. Dubbio Marchisio. Allegri deve sostituire 3 squalificati. Visita di Raiola a Vinovo
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:47 - ALLEGRI SABATO DOVRÀ FARE A MENO DI 3 GIOCATORI - Oggi, la Juventus ha ripreso ad allenarsi per preparare la partita contro l'Empoli. Massimiliano Allegri, nella seduta odierna, ha potuto contare anche su Morata e Mandzukic che sono rientrati dagli impegni con la Spagna e la Croazia. Per la partita di sabato, il tecnico livornese non potrà contare su Bonucci, Khedira e Alex Sandro che saranno squalificati. Al loro posto dovrebbero giocare Rugani, Sturaro e Evra. I punti interrogativi maggiori di Allegri, per la gara di sabato, riguardano gli infortunati. Infatti, Chiellini, Barzagli e Dybala potrebbero essere a disposizione, mentre Marchisio resta ancora in dubbio. Il numero 8 juventino, infatti, potrebbe essere risparmiato per poter essere al meglio della forma contro il Milan. Comunque oggi, sia Barzagli che Chiellini hanno lavorato a parte ma c'è  ottimismo. Dybala, invece, verrà monitorato nel corso di tutta la settimana. Ma anche per lui c'è ottimismo. Mentre Lichtsteiner che, nei giorni scorsi ha accusato un problema al polpaccio, è rimasto in nazionale e sabato dovrebbe essere regolarmente a disposizione. 

18:39 - OGGI VISITA DI MINO RAIOLA A VINOVO - Oggi, allo Juventus Center di Vinovo c'è stata la visita di Mino Raiola. Secondo Sky Sport, l'agente può aver parlato magari con i bianconeri di Mkhitaryan che è un suo assistito, oppure del giovane Moise Kean che a breve dovrebbe firmare il rinnovo di contratto con la Vecchia Signora, ma non è nemmeno da escludere che possa aver parlato con Massimiliano Allegri. Raiola comunque non è stato a Vinovo per far visita a Pogba visto che il giocatore non era presente, perché è in nazionale. 

17:37 - RIENTRATI MORATA E MANDZUKIC - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo la Pasqua e la Pasquetta trascorse in famiglia, la Juve si è ritrovata questo pomeriggio a Vinovo per ricominciare la marcia verso la ripresa del campionato che la vedrà impegnata sabato sera allo Stadium contro l'Empoli. Il gruppo è ancora ridotto per le assenze di molti Nazionali, ma intanto oggi Allegri ha ritrovato Mario Mandzukic e Alvaro Morata che, reduci dagli impegni con la Croazia e la Spagna, si sono aggregati ai compagni per una seduta a base di lavoro atletico ed esercizi di tecnica. Domani la preparazione proseguirà con una nuova seduta, ancora in programma nel pomeriggio.", si legge su Juventus.com. 

15:34 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus sta svolgendo la seduta pomeridiana in vista della partita contro l'Empoli. Questa settimana, sarà utile ad Allegri per recuperare i giocatori alle prese con alcuni acciacchi fisici. In difesa, per la gara di sabato, si va verso il rientro di Barzagli e Chiellini. Mentre per Marchisio resta ancora qualche dubbio, perché non è da escludere che venga preservato contro l'Empoli, per permettergli di lavorare in vista della sfida contro il Milan. 

13:10 - CHIELLINI E BARZAGLI CONTRO L'EMPOLI CI SARANNO - Questo pomeriggio, la Juventus si allenerà a Vinovo in vista della partita contro l'Empoli. Per la gara di sabato, Massimiliano Allegri conta di recuperare un paio di giocatori infortunati. In particolare saranno a disposizione del tecnico sia Barzagli che Chiellini. Dybala, invece, verrà monitorato di giorno in giorno, per capire se potrà essere convocato per la sfida di sabato. Sembra comunque che il numero 21 juventino possa essere della partita. Prosegue il recupero anche Marchisio per lui resta ancora qualche dubbio. Infatti, Allegri potrebbe decidere di preservarlo in vista della partita contro il Milan. Anche Lichtsteiner, che è al seguito della Svizzera, aveva riportato un affaticamento al polpaccio, ma le sue condizioni non preoccupano. La presenza del numero 26 juventino per la ripresa del campionato non è in discussione. 

12:01 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus si ritroverà a Vinovo dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri per festeggiare la Pasqua. I bianconeri si alleneranno nel pomeriggio e il tecnico inizierà a ritrovare alcuni giocatori di rientro dagli impegni nazionali. La Juventus potrà così mettere nel mirino la partita contro l'Empoli. Sabato sera, con ogni probabilità rientreranno Barzagli, Chiellini, Dybala e forse Marchisio. Infatti, questi 4 giocatori stanno smaltendo i rispettivi infortuni. Per la gara contro l'Empoli, Allegri dovrà anche sostituire i 3 squalificati Khedira, Bonucci e Alex Sandro.