live

VINOVO - Allenamento atletico e tecnico. Domani alle 14 parleranno Agnelli, Buffon e Barzagli. Sabato ipotesi 3-5-2. Chiellini titolare. A centrocampo tornerà Pogba. Morata verso il recupero, ma giocheranno Dybala e Mandzukic

10.05.2016 19:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico e tecnico. Domani alle 14 parleranno Agnelli, Buffon e Barzagli. Sabato ipotesi 3-5-2. Chiellini titolare. A centrocampo tornerà Pogba. Morata verso il recupero, ma giocheranno Dybala e Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:11 - SABATO IPOTESI 3-5-2 - Oggi, la Juventus ha ripreso la preparazione in vista della sfida contro la Sampdoria. Sabato, Massimiliano Allegri, con ogni probabilità, confermerà il 3-5-2: in difesa potrebbe riposare Bonucci, anche perché in Coppa Italia sarà squalificato. Per questo motivo, Allegri potrebbe provare il terzetto che sarà titolare contro il Milan che dovrebbe essere composto da Barzagli, Rugani e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner e Evra, in mezzo è aperto il ballottaggio fra Asamoah e Sturaro, a completare il reparto ci dovrebbero essere Lemina e Pogba. In attacco, Morata è sulla via del recupero, ma sabato dovrebbero giocare Dybala e Mandzukic. Al termine della seduta di domani, il presidente Andrea Agnelli, alle14 in conferenza stampa, annuncerà i rinnovi di Buffon e Barzagli. 

17:27 - ALLENAMENTO ATLETICO E TECNICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Sabato 14 maggio la Juventus chiuderà il suo campionato, alzando la Coppa di Campioni d'Italia per la quinta volta consecutiva. Prima della premiazione però, ci sarà da affrontare la Sampdoria e da onorare l'impegno con la massima concentrazione, anche in vista della finale di Coppa Italia che attende i bianconeri una settimana più tardi. La squadra, dopo il lunedì di riposo concesso da Allegri, ha iniziato questo pomeriggio a lavorare in vista della gara contro i blucerchiati, con una seduta dedicata alla parte atletica e ad esercizi di tecnica. Domani la preparazione proseguirà con una nuova seduta, in programma al mattino. E al termine dell'allenamento, alle 14, il Presidente Agnelli, Andrea Barzagli e Gianluigi Buffon terranno una conferenza stampa presso il Media Center di Vinovo. Juventus.com trasmetterà il live streaming dell'evento", si legge su Juventus.com. 

16:38 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha concluso l'allenamento in vista della sfida contro la Sampdoria. I Campioni d'Italia sabato riceveranno la coppa scudetto e potranno celebrare questo straordinario traguardo davanti ai propri tifosi. Stasera, la squadra al gran completo si sposterà a Villar Perosa per festeggiare il 34º titolo con Andrea Agnelli e John Elkann. Al loro arrivo a Vinovo Dybala e Mandzukic si sono fermati con i tifosi presenti. In particolare c'era una sostenitrice arrivata da Hong Kong per incontrare i giocatori della Juventus. 

15:54 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa in campo per allenarsi in vista della prossima partita di campionato. I Campioni d'Italia si sono così ritrovati a Vinovo per curare i dettagli in vista della gara contro la Sampdoria. Sabato, con ogni probabilità saranno nuovamente in campo da primo minuto Lichtsteiner, Pogba e Mandzukic. Mentre Hernanes si contende una maglia da titolare Lemina. Sulla fascia sinistra, invece, Evra sostituirà lo squalificato Alex Sandro. 

12:46 - OGGI LA RIPRESA - Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Massimiliano Allegri, la Juventus quest'oggi riprenderà gli allenamenti in vista della partita contro la Sampdoria. La seduta di lavoro è in programma nel pomeriggio. Per la gara di sabato ci saranno dei rientri molto importanti, visto che dopo il turno di squalifica saranno nuovamente a disposizione Lichtsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic. Contro la Sampdoria, però, Allegri dovrà fare a meno di Alex Sandro che sarà sostituito da Evra.