live

VINOVO - 21 convocati. Tornano Marchisio e Benatia. Out Bonucci e Alves. Domani spazio al 3-5-2. Lichtsteiner titolare. Khedira favorito su Lemina. Hernanes regista. In attacco possibile coppia Mandzukic-Dybala

14.10.2016 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 21 convocati. Tornano Marchisio e Benatia. Out Bonucci e Alves. Domani spazio al 3-5-2. Lichtsteiner titolare. Khedira favorito su Lemina. Hernanes regista. In attacco possibile coppia Mandzukic-Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:14 - DOMANI SPAZIO AL 3-5-2 - La Juventus è in ritiro dopo aver svolto questo pomeriggio l'allenamento della vigilia della gara contro l'Udinese. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbe agire il terzetto Benatia, Barzagli e Chiellini. Anche se il numero 3 juventino è in ballottaggio con Evra. A centrocampo sulla destra si muoverà Lichtsteiner, in mezzo, invece, è possibile che ci siano Khedira, Hernanes e Pjanic, mentre sulla sinistra toccherà ad Alex Sandro. Come mezz'ala destra, però, non è nemmeno da escludere che il numero 6 juventino possa riposare e al suo posto possa giocare Lemina. In attacco accanto a Dybala dovrebbe esserci Mandzukic con Higuain che dovrebbe godere di un turno di riposo. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. 

18:16 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Udinese: "Rifinitura questo pomeriggio a Vinovo per la Juventus. Al termine Mister Allegri ha diramato la lista dei convocati, in vista della partita di domani sera contro l'Udinese (Juventus Stadium, fischio d'inizio alle 20.45). A riposo Bonucci e Dani Alves. 

 

1 Buffon
3 Chiellini 
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio 
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli 
17 Mandzukic 
18 Lemina
21 Dybala 
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean 

 

18:03 - ALLENAMENTO FINITO - La Juventus ha concluso l'allenamento della vigilia della sfida contro l'Udinese. A breve la squadra andrà in ritiro per proseguire la preparazione. Al momento restano ancora alcuni dubbi sulla formazione che schiererà domani Massimiliano Allegri.

16:34 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per svolgere l'allenamento in vista del match di domani contro l'Udinese. Al termine della seduta la squadra andrà in ritiro. Nella seduta in corso, Massimiliano Allegri capira le condizioni fisiche di tutti i suoi ragazzi e poi deciderà chi schierare dal primo minuto contro i friulani. I dubbi principali sono in difesa e a centrocampo. Domani, nella linea mediana potrebbe esserci Lemina come mezz'ala destra al posto di Khedira che potrebbe riposare. Anche in attacco ci sarà probabilmente un cambio con Mandzukic che potrebbe affiancare. 

13:38 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - Questo pomeriggio, la Juventus sarà in campo per sciogliere gli ultimi dubbi in vista della gara contro l'Udinese. Nel corso della seduta odierna Massimiliano Allegri dovrà valutare le condizioni fisiche di molti suoi giocatori che sono rientrati dopo lunghi viaggi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Proprio per questo motivo in attacco è possibile che ci sia un turno di riposo per uno fra Higuain o Dybala. Più probabilmente sarà il Pipita a partire dalla panchina con il numero 21 juventino che dovrebbe affiancare Mandzukic. 

11:15 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per l'allenamento della vigilia della gara contro l'Udinese. La sessione di lavoro sarà preceduta dalla conferenza di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, domani, dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in difesa per la gara contro l'Udinese c'è qualche dubbio, anche se ieri Giorgio Chiellini si è regolarmente allenato e quindi dovrebbe essere regolarmente in campo. A centrocampo sulla fascia destra dovrebbe giocare Lichtsteiner visto che Cuadrado e Dani Alves sono rientrati solo ieri. In attacco, invece, ci dovrebbe essere la coppia Dybala - Mandzukic.