live

VINOVO - 20 convocati. Dybala assente. Domani sarà 3-5-2. Chiellini torna titolare. Marchisio in cabina di regia. In attacco Mandzukic e Higuain

02.12.2016 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 20 convocati. Dybala assente. Domani sarà 3-5-2. Chiellini torna titolare. Marchisio in cabina di regia. In attacco Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:49 - DOMANI ALLEGRI DOVREBVE CONFERMARE IL 3-5-2 - La Juventus è ormai in ritiro e sta proseguendo la sua preparazione in vista della sfida di domani. Contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà a Rugani, Benatia e Chiellini. A centrocampo sulle fasce si muoveranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo ci saranno Khedira, Marchisio e Pjanic. Mentre in attacco agirà il duo Mandzukic - Higuain.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain; 

19:14 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Atalanta: "Rifinitura questo pomeriggio JTC di Vinovo,in vista della sfida di domani sera contro l'Atalanta (fischio d'inizio alle 20.45). 

Ecco i giocatori a disposizione del tecnico bianconero: 

1 Buffon
3 Chiellini 
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio 
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
17 Mandzukic 
18 Lemina
22 Asamoah
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean 

 

16:57 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento pomeridiano in vist della gara contro l'Atalanta. Tra poco i bianconeri andranno in ritiro per proseguire la preparazione. 

15:24 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per la seduta pomeridiana di preparazione alla partita di domani. In questa seduta, Massimiliano Allegri sta probabilmente provando la formazione che schiererà contro l'Atalanta. Il tecnico livornese potrebbe affidarsi al 3-5-2 oppure al 4-3-1-2, infatti, nel n è da escludere la possibilità che a centrocampo venga inserito Sturaro con Pjanic trequartista alle spalle di Higuain e Mandzukic. 

12:36 - SQUADRA IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà per prepare nei dettagli la partita contro l'Atalanta. Per questa sfida ci sono alcuni dubbi di formazione che verranno sciolti nelle prossime ore. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe ritrovare Paulo Dybala,ma lo porterà solamente in panchina. Dunque in attacco è possibile che ci siano ancora Mandzukic e Higuain. A centrocampo, invece, il tecnico livornese si affiderà ai titolarissimi, così come in difesa si rivedrà dal 1' minuto Chiellini. 

11:15 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo a Vinovo per preparare la gara contro l'Atalanta. Prima della seduta, però, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri fissata per le ore 12. Domani, il tecnico livornese potrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa potrebbero esserci Lichtsteiner e Evra sulle fasce e Benatia e Chiellini in mezzo. A centrocampo Marchisio sarà in cabina di regia, mentre ai suoi lati si muoveranno Khedira e Pjanic. In attacco, Allegri potrebbe affidarsi al tridente Cuadrado, Higuain e Alex Sandro. Oggi, però, sarà una giornata molto importante per capire se rientrerà a disposizione Paulo Dybala. Il numero 21 juventino ieri ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e per questo motivo domani potrebbe partire dalla panchina.