live

TJ - Dybala uscito sorridente dopo gli esami. C'è ottimismo. Secondo giorno di riposo per la Juve.

21.03.2017 19:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Dybala uscito sorridente dopo gli esami. C'è ottimismo. Secondo giorno di riposo per la Juve.
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:16 - SI ASPETTA IL COMUNICATO UFFICIALE SULLE CONDIZIONI DI DYBALA - Paulo Dybala è stato sottoposto ad accertamenti in Argentina e da quel che trapela c'è ottimismo sulle sue condizioni fisiche. Adesso si aspetta solo il comunicato ufficiale dell'Albiceleste e ancora non è dato sapersi se Dybala rientrerà in ogni caso a Torino, oppure se resterà in nazionale per riuscire a vedere se può essere a disposizione per il match di martedì prossimo.  

18:09 - DYBALA SORRIDENTE DOPO I CONTROLLI - Paulo Dybala - riferisce Sky Sport - è uscito sorridente dopo i controlli effettuati con l'Argentina. Trapela ottimismo ora si attende solo il comunicato ufficiale dell'Albiceleste.

15:09 - OTTIMISMO PER DYBALA - In casa Juventus si attende il responso sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala. Al momento, resta l'ottimismo e sembra che l'infortunio patito dalla Jorya non sia di grave entità. Dybala potrebbe già essere a disposizione per la gara contro il Napoli.

12:29 - SECONDO GIORNO DI RIPOSO PER LA JUVE - Per la Juventus, oggi, è un altro giorno di riposo. Infatti, i bianconeri stanno godendo del secondo dei tre giorni liberi concessi da Massimiliano Allegri. La ripresa degli allenamenti per i bianconeri è prevista giovedì. All'appello mancheranno ben 16 nazionali. Fra gli assenti ci sarà Paulo Dybala che oggi dovrebbe essere sottoposto ad accertamenti strumentali per capire l'entità del problema accusato alla coscia domenica a Marassi.