live

- 20 convocati. Torna Coman. Out Storari. Ogbonna al posto di Chiellini. Marchisio titolare. Pirlo potrebbe riposare. In attacco Tevez e Morata

13.12.2014 19:50 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 20 convocati. Torna Coman. Out Storari. Ogbonna al posto di Chiellini. Marchisio titolare. Pirlo potrebbe riposare. In attacco Tevez e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:50 - A CENTROCAMPO TORNA MARCHISIO - La Juventus, quest'oggi, si è allenata alla stessa ora della gara di domani contro la Sampdoria. I bianconeri hanno svolto lo stesso programma della giornata di domani compresa l'alimentazione. Massimiliano Allegri per la sfida contro i blucerchiati ha recuperato il solo Coman e domani dovrà rinunciare a Chiellini squalificato. Nella a difesa a 4 quindi si muoveranno Lichtsteiner ed Evra sugli esterni e Bonucci e Ogbonna in mezzo. A centrocampo con Vidal e Pogba tornerà Marchisio che concederà un turno di riposo a Pirlo. Pereyra sarà il trequartista e si muoverà qualche metro più indietro rispetto ai due attaccanti Tevez e Morata. Il numero 9 juventino tornerà in campo dal primo minuto dopo 6 panchine consecutive.

18:55 - POSSIBILE RIPOSO PER PIRLO - La Juventus, dopo la rifinitura mattutina, si è trasferita in ritiro in vista della partita di domani. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa ad eccezione di Chiellini che è squalificato giocheranno gli stessi uomini che hanno affrontato l'Atletico. A centrocampo Marchisio prenderà il posto di Pirlo in cabina di regia e agirà con Vidal e Pogba. Mentre Pereyra supporterà Tevez e Morata. 

17:22 - OGBONNA TITOLARE - La Juve è in ritiro per preparare la gara di domani contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri confermerà il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa rispetto a martedì ci sarà un solo cambio e sarà Ogbonna al posto di Chiellini assente per squalifica. Insieme al numero 5 bianconero ci saranno Lichtsteiner, Bonucci e Evra. A centrocampo dovrebbe tornare Marchisio che potrebbe concedere un turno di riposo a Pirlo o a uno degli altri centrocampisti. In attacco accanto a Tevez resta il ballottaggio fra Llorente e Morata. Il numero 9 juventino, però, sembra leggermente in vantaggio sul Re Leone.

16:22 - DOMANI ACCANTO A TEVEZ DOVREBBE GIOCARE MORATA - La Juventus, in mattinata, si è allenata a Vinovo in vista della sfida contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà a Lichtsteiner a destra, in mezzo spazio a Bonucci e Ogbonna sulla sinistra dovrebbe essere confermato Evra. A centrocampo Allegri ha qualche dubbio, ma dovrebbe ritrovare dal primo minuto Marchisio. Insieme al numero 8 juventino potrebbero agire Vidal e Pogba con Pereyra trequartista. Mentre Pirlo potrebbe godere di un turno di riposo. In attacco, secondo Sky Sport, accanto a Tevez potrebbe esserci Morata.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata.
 

14:44 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Sampdoria: "Sono 20 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro la Sampdoria in programma domenica alle 12.30 alle Juventus Stadium.
Questo l'elenco del tecnico diramato al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo 
1 Buffon
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente 
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo 
23 Vidal 
26 Lichtsteiner 
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
38 Mattiello 
77 Audero
 





13:40 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - L'allenamento della Juventus incominciato alle 12:30 sta per terminare. I bianconeri dopo la conferenza stampa di Allegri andranno in ritiro. I dubbi riguardano la fascia destra dove Evra e favorito su Padoin. Poi in attacco permane il ballottaggio fra Llorente e Morata.

12:40 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa in campo alle 12:30 la stessa ora della sfida di domani contro la Sampdoria. I giocatori sono arrivati presto a Vinovo e hanno mangiato prima di allenarsi. Massimiliano Allegri non dovrebbe fare turn-over. In difesa mancherà Chiellini che sarà sostituito da Ogbonna e poi a sinistra c'è il ballottaggio fra Evra e Padoin. A centrocampo con Pirlo e Pogba tornerà Marchisio, mentre Vidal agirà da trequartista. In attacco giocherà Tevez con uno fra Morata e Llorente. Dopo la seduta la squadra andrà in ritiro.

11:20 - ALLE 15 PARLA ALLEGRI - La Juventus, in mattinata, svolgerà la seduta di allenamento della vigilia della sfida contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri alle 15 parlerà in conferenza stampa. Il tecnico livornese domani non avrà a disposizione Chiellini squalificato al suo posto ci sarà Ogbonna. A centrocampo, invece, tornerà Marchisio che ha smaltito l'influenza. Mentre in attacco resta il ballottaggio fra Morata e Llorente con il secondo in vantaggio sul primo per affiancare Tevez.