PJANIC, È LA SUA PARTITA!

22.01.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PJANIC, È LA SUA PARTITA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il girone di ritorno entra nel vivo e dopo aver saltato la gara di Firenze ma fatto abbastanza bene le due precedenti con Bologna e Fiorentina, Miralem Pjanic torna allo Juventus Stadium con la voglia di essere protagonista in una sfida molto particolare per lui, un vero e proprio derby. Quella con la Lazio è da sempre per l'ex giallorosso la partita che forse sente maggiormente ed in cui in passato ha spesso lasciato un segno importante. 

Il momento è delicato per Pjanic, al centro dei discorsi tattici di centrocampo che lo vedono trequartista e mezzala, ma anche di mercato con squadre di Premier pronte a prenderlo qualora la sua presenza a Torino non fosse considerata più gradita. Al momento la dirigenza apprezza il contributo di gol ed assist fin qui svolto, ma ci vuole maggior continuità di prestazione da acquisire nel girone di ritorno che si preannuncia tosto con le avversarie della Juventus che in caso di passo falso potrebbero scavalcare la Vecchia Signora. 

La gara di oggi è quindi un esame importante da superare, una gara da vincere e giocare bene per mantenere la distanza con gli avversari in una fase delicatissima della stagione in cui tutte le squadre che vogliono mettersi tra la Juventus ed il sesto storico scudetto, faranno di tutto, toccherà alla squadra di Corso Galileo Ferraris rispondere colpo su colpo a partire da oggi.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato